Scusate, ma che paragoni facciamo, con la X5 :shock
?
A parte che mi gioco una mano se riesce a fare gli stessi consumi della Santa, ma in fondo in fondo, anche se consumasse un pò meno (strano però che la Bmw dichiari 1,5 km/l peggio, sarebero dei suicidi), costa
SOLO 20-25 mila euro in più - andando bene - ammortizzabili in circa trent'anni (forse) di gasolio risparmiato!!! :lol: :lol:
Concordo con Anakin, i consumi della Santa sono
perfettamente in linea con la concorrenza, millilitro più millilitro meno, nessuno fa miracoli!!
Il valore aggiunto della Santa è in tante altre caratteristiche, quotidianamente documentate da tutti i frequentatori del forum.....Poi se uno la vuole rivendere per altri motivi....siamo in uno stato libero!!
P.S. andate a vedere i consumi dichiarati da Captiva, Freelander, Peugeot 4007, Sorento, X-Trail e chi più ne ha più ne metta....tutti superiori o in linea...possibile che solo alla Hyundai siano così bugiardi????
......Quasi quasi vendo la Santa e mi compro una Great Wall Hover Cuv.....una cineseria da soli 20.000 euro, pacco più pacco meno.....poi chi se ne fega se fa 8,1 km/l.....intanto ho un Suvone... :lol: :lol: :lol: