Athanasios
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RE scuccu Scritti 09 09 2009 15 22
Hai perfettamente ragione Enrico, anche quanto ti dicono delle cose te ne accorgi che si riferiscono a 20 e passa anni.
Senti questa detta dall’assistenza “ora la sua macchina va come orologio svizzero a benzina ma ha qualcosa che non va col gas”.
Quanto vado a ritirare la mio auto (è stata gia slittata la consegna di 2 giorni) sempre se riescono a raccapezzare qualcosa gli chiedo di insegnare ad uno che dal età di 7 anni i orologi svizzeri gli riparava per mestiere di famiglia.
Questo millantato credito del esperienza di ieri per avallare quel fanno oggi che in tanti casi non ha nessun affinità tra il vecchio e il nuovo, ma solo un nome comune AUTO è per proteggere la loro incapacità di adeguarsi nella evoluzione tecnologica . Es orologi (meccanici, elettrici, atomici, ad acqua,…. ).
È giusto che si rispetti il loro lavoro e che noi entriamo in officina come clienti, ma quanto cercano di sopra farti con la loro ogni conoscenza gli dico che ho avuto il privilegio all’Università di frequentare il corso di “macchine e macchine” quanto il catalizzatore era al di la da venire e che dopo mi sono aggiornato su le nuove tecnologie. Ora avrai capito che la conoscenza base ce la ho e quindi con l’ausilio di internet faccio delle ricerche mirate.
Quel pdf dei sintomi chiari e limpidi per la mia macchina trovato 2 giorni dopo che avevo visto lo stato del mio catalizzatore E non lascia ombra di dubbio per sostenere la vendita con “vizio occulto” ed entro i sei mesi (a me si è presentato dopo 19 giorni) l’onere della prova del contrario è di loro. Io non ho alternativa che la via legale. Vedo che sottolinei il fatto che trascinano i tempi a scapito della soluzione rapida e l’assumersi delle loro responsabilità. Stai in campana che non ti scadono i tempi legali.
Al prossimo aggiornamento, Athanasios.
P.S. sergiorom COPIA e INCOLA su strumenti per le lingue su Google , francese – italiano TRADUCCI e vai .
Hai perfettamente ragione Enrico, anche quanto ti dicono delle cose te ne accorgi che si riferiscono a 20 e passa anni.
Senti questa detta dall’assistenza “ora la sua macchina va come orologio svizzero a benzina ma ha qualcosa che non va col gas”.
Quanto vado a ritirare la mio auto (è stata gia slittata la consegna di 2 giorni) sempre se riescono a raccapezzare qualcosa gli chiedo di insegnare ad uno che dal età di 7 anni i orologi svizzeri gli riparava per mestiere di famiglia.
Questo millantato credito del esperienza di ieri per avallare quel fanno oggi che in tanti casi non ha nessun affinità tra il vecchio e il nuovo, ma solo un nome comune AUTO è per proteggere la loro incapacità di adeguarsi nella evoluzione tecnologica . Es orologi (meccanici, elettrici, atomici, ad acqua,…. ).
È giusto che si rispetti il loro lavoro e che noi entriamo in officina come clienti, ma quanto cercano di sopra farti con la loro ogni conoscenza gli dico che ho avuto il privilegio all’Università di frequentare il corso di “macchine e macchine” quanto il catalizzatore era al di la da venire e che dopo mi sono aggiornato su le nuove tecnologie. Ora avrai capito che la conoscenza base ce la ho e quindi con l’ausilio di internet faccio delle ricerche mirate.
Quel pdf dei sintomi chiari e limpidi per la mia macchina trovato 2 giorni dopo che avevo visto lo stato del mio catalizzatore E non lascia ombra di dubbio per sostenere la vendita con “vizio occulto” ed entro i sei mesi (a me si è presentato dopo 19 giorni) l’onere della prova del contrario è di loro. Io non ho alternativa che la via legale. Vedo che sottolinei il fatto che trascinano i tempi a scapito della soluzione rapida e l’assumersi delle loro responsabilità. Stai in campana che non ti scadono i tempi legali.
Al prossimo aggiornamento, Athanasios.
P.S. sergiorom COPIA e INCOLA su strumenti per le lingue su Google , francese – italiano TRADUCCI e vai .