stex802
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- I30 1.4 GPL
sergiorom ha scritto:Chiamiamolo come vogliamo, ma e' questo che intendevo.
Io ho acquistato una vettura, con l'impianto gpl montato dalla casa, che poi si e' rivolta a qualcun altro sono affari loro, mi e' stata consegnata, dalla Hyundai, immatricolata benzina/gpl, il libretto di istruzioni dice che le valvole vanno controllate ogni 95.000KM, o quattro anni, se ci sono dei problemi non sono certamente i miei, ma loro.
Si,ma l'auto in garage l'abbiamo noi...l'auto l'abbiamo scelta per la bellezza,ma anche per la tradizione di affidabilità che Hyundai si porta dietro...
Tu puoi anche fare come dici,ma se poi a 70.000km ti trovi una vettura che singhiozza e non va sono anche fatti tuoi,poi puoi avere buoni avvocati,o la fortuna di avere un concessionario dietro che tiene al cliente che ti risolve comunque il problema in garanzia,ma non è risolutiva,secondo me bisogna trovare il modo per far ammettere a Hyundai che ha venduto per un anno qualcosa che in realtà non era come la raccontava,e che questo ha causato un danno economico a X persone,sia per il discorso controllo,sia per le ormai quasi sicure registrazioni che ne conseguiranno...