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scuccu ha scritto:Allora ogni 20.000 controllo usura circa 50 euro poi in caso di forte usura e necessità la sostituzione 600 euro. Quando ho acquistato l'auto avevo fatto domanda a hyundai Italia sulle punterie e sedi valvole (visto ciò che dichiarava OPEL per chi avesse impianto GPL) Mi rispose che non c'erano problemi in merito alle sedi valvole e loro usura con impianto GPL. Stessa cosa era stata confermata da altri utenti in questo forum. Inoltre avevo chiesto che tipo di valvole avesse l'I30 e il centro assistenza mi rispose che erano idrauliche..........invece sono meccaniche!!!
Assicurazione BRC? Quindi su tutti gli impianti montati da BRc c'è un'assicurazione? Ma dove è scritto?scuccu ha scritto:Pipistro c'era anche l'ingniere ispettore Hyundai!!!!! e lui ha detto questa è usura per colpa GPL. Spesa a Carico o dell'assicurazione BRC o dell'utente!!!
scuccu ha scritto:Guarda mi hanno detto che è una direttiva di un mese circa e anche in concessionaria sono rimasti così.
MasterPc ha scritto:Questa cosa è veramente poco positiva... credo che sia obbligo approfondire sta' cosa perchè se le punterie non sono idrauliche e la tendenza da ora in poi per i motori hyundai è calare l'affidabilità così la cosa da molti pensieri!
Se tutto questo risulterà confermato al 100%... rimarrò effettivamente molto deluso da tutto questo... voglio informarmi (se riesco) anche io sull'aspetto tecnico della questione...
scuccu ha scritto:La hyundai ha cambiato le regole del gioco quando si stà giocando. Secondo me si sono resi conto che quella è una fragilità del motore (quindi diffetto occulto che dovrebbe essere sempre sistemato dalla casa madre!!!)
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Pipistro ha scritto:Ragazzi, che si fa?? Come ci possiamo comportare per evitare che tutto questo accada ad altri?