RE scuccu Scritti 21 09 2009 15 53 (Tempi arrivo ricambi)
Per diretta esperienza per i ricambi delle i10 che non sono disponibili al “Centro Smistamento Europeo Hyundai” in Belgio l’attesa è superiore di tre settimane. Nel mio caso ordinato il catalizzatore il 30/03/09 è arrivato in Belgio il 21/04/09. la logistica da Belgio riesce a consegnarlo anche in un giorno. Il 22/04/09 era all’assistenza a La Spezia.
Per quanto riguarda lo standard di qualità delle assistenze, dei concessionari e dei altri collaboratori (es. brc) una multinazionale deve avere la capacità di controllo ed il potere di eliminazione di questi elementi, specialmente nel caso come il mio che l’impianto è in pre – market.
Vedi Enrico, le due affermazioni del ultima assistenza quando il 10/09/09 ho ritirato l’auto,
(1)che la macchina era soffocata in ripresa, velocità, ect …. e notato da me (vedi < RE Sasà Scritti 12 08 2009 15 04>) e (2) che è stata cambiata l’impostazione del collegamento elettrico del impianto (scrivevo il 02/07/09 alla Motorizzazione < Oggetto: Richiesta incontro per “probabile” inosservanza omologazione da casa automobilistica.>). Non fanno un servizio con uno standard qualitativo accettabile.
Te ti hanno fatto girare per due anni con la spia MIL accesa, hai la macchina ferma al meno da due settimane, io sto tribolando da sei mesi facendomi saltare impegni di lavoro, ect … .
Non è che firmando come clienti, abbiamo sbagliato contratto?
Credo che se firmavamo come collaudatori, avremo guadagnato un fior di soldi.
Auguri per un veloce arrivo dei ricambi, ma di più per una corretta messa a punto. Credo io e te abbiamo trovato abbastanza persone che da 30 anni svolgono il mestiere del “ignorante”.