Nightfox84
Utente
- Punteggio reazioni
- 49
- Provincia
- Siracusa SR
- Auto ed Allestimento
- Tucson excellence
Che motore ha la tua?io ho la Xline con chiave a tre pulsanti.... domani chiamo in concessionaria!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che motore ha la tua?io ho la Xline con chiave a tre pulsanti.... domani chiamo in concessionaria!
2wd Full Hybrid 1600 benzina, cambio automatico ovviamenteChe motore ha la tua?
Buonasera a tutti
nel tardo pomeriggio sono stato in concessionaria per scarabocchiare le ultime firme. L'auto è arrivata 48 ore fa, settimana prossima me la consegneranno contrariamente alle previsioni di fine maggio. Ho chiesto di vederla, è già tutta tirata a lucido, già igienizzata, mancano le targhe ovviamente, ma vi posso confermare che anche io riceverò il paio di chiavi con i 4 tasti. Versione Full Hybrid 2wd Exellence senza pacchetti.
Quando l'hai ordinata? Quindi era prevista per fine maggio ed è arrivata adesso?Buonasera a tutti
nel tardo pomeriggio sono stato in concessionaria per scarabocchiare le ultime firme. L'auto è arrivata 48 ore fa, settimana prossima me la consegneranno contrariamente alle previsioni di fine maggio. Ho chiesto di vederla, è già tutta tirata a lucido, già igienizzata, mancano le targhe ovviamente, ma vi posso confermare che anche io riceverò il paio di chiavi con i 4 tasti. Versione Full Hybrid 2wd Exellence senza pacchetti.
siAlessandro per la excellence anche senza aver preso i pacchetti aggiuntivi giusto?
Ciao Turby, io ho ordinato la macchina il 25 gennaio, Tucson 1600 230 CV 2 WD Full Hybrid Allestimento Excellence con i tue pacchetti PP e LP, come pensi arriverà con 3 o 4 tasti ? al memento dell'ordine un mese fa mi dissero tempi di consegna 120gg (4 mesi ) ad oggi mancano 3 mesi..! ??Ciao a tutti,
Ho scoperto che il 4 tasto lo hanno solo le auto fabbricate prima della metà di Gennaio 2021, quelle prodotte successivamente avranno 3 tasti.
Io sono in attesa della mia Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence, che il concessionario mi ha detto avere 4 tasti(credo basandosi su quelle che ha nel salone prodotte prima della metà di Gennaio)
Ordinata il 16/02 e arriverà circa il 20/03.
Ho firmato il 30 gennaio.Quando l'hai ordinata? Quindi era prevista per fine maggio ed è arrivata adesso?
Ciao Alessandro, dirti come ti arriverà, visti i casi molteplici di altri utenti, è un azzardo.Ciao Turby, io ho ordinato la macchina il 25 gennaio, Tucson 1600 230 CV 2 WD Full Hybrid Allestimento Excellence con i tue pacchetti PP e LP, come pensi arriverà con 3 o 4 tasti ? al memento dell'ordine un mese fa mi dissero tempi di consegna 120gg (4 mesi ) ad oggi mancano 3 mesi..! ??
Ma infine in quanti hanno ricevuto ad ora l'auto con telecomando a soli 3 bottoni? A me sembra solo Altemann.
Anche il servizio clienti ha gentilmente ribadito che tale accessorio non è previsto per il mercato italiano, e che ne sono provvisti solo i veicoli prodotti fino alla data del 12 gennaio 2021.
ragazzi... sicuramente sarò strano io ma...... cinque pagine di forum per un pulsante??
Domanda: ma non è che il 4° pulsante sia sulla versione automatica e non sulla versione manuale?
Non conosco le motorizzazioni.
Tecnicamente se sei in automatico in modalità parcheggio... hai di fatto il cambio scollegato e puoi accendere l'auto anche in remoto (non oso pensare cosa accadrebbe se premi per sbaglio e accendi l'auto in garage tutta la notte accesa!)
E la macchina può comandare con il cdb cosa fare.
Se sei con il cambio manuale e hai la marcia inserita cosa accade?
Si accorge che hai la marcia e non parte o accendi e parte in quella marcia?
Non so se dico inesattezze.
Non vorrei che il 4° pulsante sia solo per le automatiche mentre non per le manuali.
Magari chi sa queste cose apra un Topic:
Tipo questo:
Censimento telecomando Tucson
Allestimento: XYZ
Cambio: XYZ
Cilindrata: XYZ
Telecomando: 3-4 pulsanti
Data immatricolazione: DATA
Questo potrebbe aiutare a comprendere