• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Chiave con telecomando, 3 o 4 tasti?

Quanti tasti ha la vostra Smart Key?

• Votanti
    17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo forum , confermo che la chiave è con 4 tasti.
Ho ordinato la Tucson HEV XLine il 30 gennaio e l’ ho ritirata ieri.
Colore bianco ..
Grazie a tutti per le informazioni che date qui nel forum, mi sono state molto utili per l’acquisto della macchina.
pacchetti accessori aggiuntivi?? ... dalla tua risposta dipenderà la mia ulcera.... :)

Buongiorno a tutti,
Colore bianco ..
Grazie a tutti per le informazioni che date qui nel forum, mi sono state molto utili per l’acquisto della macchina.
Domanda molto stupida: il quarto tasto avvia la vettura dall’esterno?

Buongiorno a tutti,
Colore bianco ..
Ma scusami, te l'hai ordinata il 30 gennaio e l'hai già ricevuta...vabbè sei a Roma, ed io che l'ho ordinata il 25 gennaio Tucson HEV 230 CV PP e LP, magari potrei non averla....?

si avvia l auto tramite telecomando.provato e funziona benissimo.
Ulcera gastroduodenale perforante... e aggiungo, io ho ordinato la macchina uno o due giorni prima di te, l'ho ritirata dieci giorni prima di te e quindi... la storia delle auto prodotte fino a metà gennaio con avviamento remoto incluso e le altre no è proprio una bella favola!

Ulcera gastroduodenale performante... e aggiungo, io ho ordinato la macchina uno o due giorni prima di te, l'ho ritirata dieci giorni prima di te e quindi... la storia delle auto prodotte fino a metà gennaio con avviamento remoto incluso e le altre no è proprio una bella favola!
incredibile....che tristezza :-(

Buongiorno a tutti, ho ritirato ieri sera la Tucson Full Hybrid modello Xline con cerchi 19" e metallizzato e basta la chiave a 4 tasti con accensione a distanza (non ho ancora provato) ,ordinata 22/12/ 2020.

Arrivata oggi. Hybrid exellence 2wd con pacchetti. Telecomando 3 tasti. Credo la brucerò in piazzale perché non poterla accedere da addirittura 10 metri mi lascia interdetto... :?

Arrivata oggi. Hybrid exellence 2wd con pacchetti. Telecomando 3 tasti. Credo la brucerò in piazzale perché non poterla accedere da addirittura 10 metri mi lascia interdetto... :?

Pian, pian, pian col fajan (siamo entrambi veneti e ci capiamo, gli altri pazienza :D)

Padova-Vicenza son 40 km, prima di bruciarla dimmi dov'è che me la porto via io, anche senza telecomando:D:D:D

PS: questo messaggio è solo una battuta per sdrammatizzare;)

Pian, pian, pian col fajan (siamo entrambi veneti e ci capiamo, gli altri pazienza :D)

Padova-Vicenza son 40 km, prima di bruciarla dimmi dov'è che me la porto via io, anche senza telecomando:D:D:D

PS: questo messaggio è solo una battuta per sdrammatizzare;)
Mi faccio volentieri anche io 500 km :D

Cainoz.... io sono disposto anche a darti 5k euro cash! :D
Battute a parte benvenuto nel club... la Tuxy è e rimane a mio avviso una macchina bellissima, non resta che vedere quale sarà la scusante e soprattutto il rimedio di Hyundai Italia. Tu, se hai tempo voglia e fantasia, fai uno squillo al customer care (ricordo che il sito non funziona bene) e fagli sentire "anche" la tua voce ;)

Il mio messaggio era ironico. Non me ne frega assolutamente di avere il quarto tasto. Non ne vedo l'utilità ad accenderla da 10 metri (massimo....).

Comunque da quanto ho capito parlando con la Customer Care, se non già presenti , sia il remote parching che la accensione a distanza non saranno più implementabili

Comunque da quanto ho capito parlando con la Customer Care, se non già presenti , sia il remote parching che la accensione a distanza non saranno più implementabili
ok ma che almeno diano una logica a questa cosa.
A me sembra assurdo questa differenza senza un plausibile motivo.

Il mio messaggio era ironico. Non me ne frega assolutamente di avere il quarto tasto. Non ne vedo l'utilità ad accenderla da 10 metri (massimo....).
Peccato....stavo già facendo il pieno per il viaggio...:D:D:p

Ritirata stamattina, exellence con i due pacchetti. Telecomando con 4 tasti....

Sta storia del telecomando a 3 o 4 tasti sta diventando peggio del segreto di Fatima. Premesso che per quanto mi riguarda non lo trovo un accessorio di vitale importanza, trovo giusto però capire perché su alcuni allestimenti c'è e su altri no

pacchetti accessori aggiuntivi?? ... dalla tua risposta dipenderà la mia ulcera.... :)
Ciao , no nessun pacchetto aggiuntivo ,soltanto i cerchi da 19 che sono bellissimi...
:cool1:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso