Buongiorno Cerah, allora premi il pulsante con l'ingranaggio, dopo di che tienilo premuto per 8 secondi (circa) e sei nella pagina dove sono riportati tutti i dati relativi a mappe, Bluetooth, firmware ect ect, tocca con il dito al centro del monitor (sentirai un beep) e tienilo fermo per circa 10 secondi.
Si accede ad una pagina che ti richiede una password, io l'ho trovata subito al primo tentativo perché è 123456 poi tasto OK (spero che la password sia uguale per tutti) a questo punto accedi al Dealer mode, ci sono 2 frecce in alto nel monitor, una verso dx e una verso sx, servono per andare avanti e indietro con le pagine.
Tutti i dati che sono riportati nelle verie pagine, per quanto riguarda il mio dispositivo, sono tutti fissi non si possono modificare e quelli che trovi sulla pagina relativa ai servizi tomtom live variano se sei collegato in Hotspot o no.
Ci sono pagine che riguardano il GPS altre la presa USB altre le frequenze radio e via dicendo.
Spero di essere stato chiaro e utile per riuscire a trovare una soluzione a questa cavolata di hyundai.
Se hai bisogno di altre spiegazioni scrivi pure, sono a disposizione.