Per questo ho esordito con "Ammesso che non ci sia qualcosa di scritto" ...le parole son parole.
Son tutti ragionamenti giusti, ma bisogna vedere se l'altro lato li riconosce.
Ragazzi purtroppo sisono accavvallate una serie di circostanze quasi tutte a mio sfavore:
carrozzeria a 800 km da casa
ritiro la macchina il 05/08, sabato!! alle ore 11 e vedo la spia accesa...blablabla. dopo chiudono per ferie, 15 gg.
ovviamente ritiro la macchina, che faccio resto accampato li 2 settimane....
il perito mi rassicura: ma si! riapre la perizia una volta a casa...
l'assicurazione (DIRECT LINE) mi sbatte da Sogesa, societa che fatto la perizia, e questi dopo un mese mi rimandano da DL,
alla fine il liqudatore mi dice: ma hai firmato la cessione del credito... quindo adesso visto che abbiamo pagato ti attacchi !!
Cmq sono riuscito a farmi fare una dichiarazione che la spia era accesa al momento del ritiro, ovviamente me l'ha messa giù in modo da non danneggiarsi il carrozziere, ma ho dovuto accettare quella, altrimenti nulla... lui non è riuscito a riparare perchè io dovevo ripartire...
Perche io, partivo di mia iniziativa ed andavo a prendere la macchina, se loro non i dicevano che era pronta, secondo Voi???
Inoltre ho anche il cuscinetto del mozzo ant dx, dove ho preso la botta che fa rumore!! Non ha cambiato nemmeno quello... 360 euro solo di pezzi.
Dirgli ASINO è fargli un complimento.
Col senno di poi potevo farmi rilasciare una dichiarazione al momento del ritiro, li non poteva girarmi la frittata sto st.r.on.zo!
Cmq mi sono rivolto ad un legale, speriamo...