Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno che l'auto non sia andata sotto acqua dubito sia causa dell'acqua. Inoltre spero bene che il sensore sia in un posto dove non si sporca, essendo un sensore di sicurezza.Cmq aspetto qualce giorno...magari la troppa acqua che ha fatto ha bagnato qualcosa..se mai passo in officina...vediamo un pò
No no...ho sostituito le alogene degli anabbaglianti...e mi fanno forse questo difetto.che si spegne una lampada ogni tanto facendo interferenza...e sicuramente mi segnale questo errore del cofano..i filtri loro di xenovision mi hanno detto che capita su questi modelli...e che hanno bisogno dei filtri alle lampade per baipassare il segnale d errore..staremo a vedere...che comunque tutti sti problemi non li ho avuti invece con i led abbaglianti...l ho presi con 2 lire e mai dato problemi...questi xenovision presi un bel po di soldi...tac....problemi....se metti che luci e ora filtri i soldi per la luce a led...quanto mi è costata..mah
No no...ho sostituito le alogene degli anabbaglianti...e mi fanno forse questo difetto.che si spegne una lampada ogni tanto facendo interferenza...e sicuramente mi segnale questo errore del cofano..i filtri loro di xenovision mi hanno detto che capita su questi modelli...e che hanno bisogno dei filtri alle lampade per baipassare il segnale d errore..staremo a vedere...che comunque tutti sti problemi non li ho avuti invece con i led abbaglianti...l ho presi con 2 lire e mai dato problemi...questi xenovision presi un bel po di soldi...tac....problemi....se metti che luci e ora filtri i soldi per la luce a led...quanto mi è costata..mah
La cosa bella è che ho cambiato tutte le luci abitacolo..targa..abbaglianti..stop...retro..
E tutto senza 1 problema....mahsi chiama cul... questo
Questo però ti insegna che quando segnali un problema, devi dire tutto. Perché poi facciamo domande e cerchiamo di aiutarti senza sapere.No ma adesso aspetto che arrivino i filtri.appena montati vedo che succede...se continua la porto in officina...attaccando in pc vedono cosa è...vediamo un pò...
Purtroppo...Buongiorno a tutti. Sono proprietario fi una tucson. Vi racconto la mia. Camminavo a 30km orari un cane mi taglia la strada e sbattendo frontalmente. Si attiva il sistema di sicurezza del cofano attivo. Il cane si salva e scappa, il cofano si solleva e il sistema funziona alla perfezione. Vado in concessionaria e mi dicono dopo aver fatto un check up che ci sono 2500 € di danno. Si devono sostituire sensore , cerniere, serratura etc. Ora io mi domando: è normale che per ripristinare un sistema del genere ci vogliano tutti questi soldi?
Ok che la sicurezza è importante, ma mi sembra davvero un furto tutti questi soldi per ripristinare il tutto!Buongiorno a tutti. Sono proprietario fi una tucson. Vi racconto la mia. Camminavo a 30km orari un cane mi taglia la strada e sbattendo frontalmente. Si attiva il sistema di sicurezza del cofano attivo. Il cane si salva e scappa, il cofano si solleva e il sistema funziona alla perfezione. Vado in concessionaria e mi dicono dopo aver fatto un check up che ci sono 2500 € di danno. Si devono sostituire sensore , cerniere, serratura etc. Ora io mi domando: è normale che per ripristinare un sistema del genere ci vogliano tutti questi soldi?
Grazie mille per la dritta. Credo che opterò per la.2 o la 3 opzione.Daje....
Furto è quando vi entrano in casa e vi portano via l'argenteria.
Ora, le strade sono queste, per te:
- Ripari al prezzo chiesto e in assistenza autorizzata
- Cerchi i ricambi in rete (prova su @Auto Doc, che è convenzionata col forum o su www.allegro.pl) e fai riparare da officina amica (rischio di perdere la garanzia , però...)
- Non ripristini i sensori e gli attuatori e giri con la spia nella strumentazione.
Infine, qualche anno fa, la mia assicurazione mi ha proposto una copertura (con franchigia) per investimento animali.
Ho sottoscritto al volo la copertura.
Infine, qualche anno fa, la mia assicurazione mi ha proposto una copertura (con franchigia) per investimento animali.
Ho sottoscritto al volo la copertura
Allora chiamiamolo furto legalizzatoDaje....
Furto è quando vi entrano in casa e vi portano via l'argenteria.
Ora, le strade sono queste, per te:
- Ripari al prezzo chiesto e in assistenza autorizzata
- Cerchi i ricambi in rete (prova su @Auto Doc, che è convenzionata col forum o su www.allegro.pl) e fai riparare da officina amica (rischio di perdere la garanzia , però...)
- Non ripristini i sensori e gli attuatori e giri con la spia nella strumentazione.
Ho sottoscritto al volo la copertura.
Anche i miei gatti sono assicurati e hanno il chip... Non escono di casa, anche perché sono di razza e con pedigree, ma se dovessero scappare e provocare incidenti sarebbero assicuratiAnimali di che tipo? Selvatici?
Perché un cane è sotto la responsabilità del proprietario.
Io ad esempio come proprietario di cani ho una assicurazione di responsabilità civile per danni a terzi.
In un caso come quello descritto, se il cane fosse mio sarei coperto.
Se poi il cane era un randagio allora è un altro discorso... così come se il cane scappa e non si sa di chi sia...
Animali di che tipo? Selvatici?
Perché un cane è sotto la responsabilità del proprietario.
Io ad esempio come proprietario di cani ho una assicurazione di responsabilità civile per danni a terzi.
In un caso come quello descritto, se il cane fosse mio sarei coperto.
Se poi il cane era un randagio allora è un altro discorso... così come se il cane scappa e non si sa di chi sia...