• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colorare le scritte sugli pneumatici?[Ovvero, thread leggero dell'estate...]

Guarda che, estetica a parte, sono un mix ottimo.
:)
Il calzino ti assorbe il sudore e ti da senso di freschezza visto che il :Dsandalo è aperto.
Non ti sporchi i piedi
Non ti pungono le zanzare
;)
"...estetica a parte"....In altre parole come la Multipla!!!!
Brrrrrrr....il solo pensiero fa venire i brividi:eek::eek:

Guarda che, estetica a parte, sono un mix ottimo.
Il calzino ti assorbe il sudore e ti da senso di freschezza visto che il sandalo è aperto.
Non ti sporchi i piedi
Non ti pungono le zanzare
;)
Il problema dell'estetica, per noi italiani, è fondamentale (e blocca inesorabilmente l'uso di quegli "accessori"). Al Nord sono molto più pragmatici e non si fanno problemi. Io ho visto, nella modernissima e sciccosissima sede Nokia di Espoo, vicino ad Helsinki, i fìnnici arrivare al lavoro con gli scarponi, levarseli lasciandoli accanto (non sotto) alla scrivania, e girare per tutto il giorno con zoccoli che neanche il nonno di Heidi.

Be' pure in giappone ti togli le scarpe quando entri in un palazzo...in casa, a scuola, al ristorante!
Lasci le scarpe all'ingresso e via di ciabattine.

Be' pure in giappone ti togli le scarpe quando entri in un palazzo...in casa, a scuola, al ristorante!
Lasci le scarpe all'ingresso e via di ciabattine.
...però mi pare difficile che i giapponesi in pausa si stravacchino sulla sedia, con i piedoni nei calzettoni... sulla scrivania. In Nokia (e prima in Siemens, a Monaco) l'ho visto fare eccome.

---------------------------------------------------------------------------------------
Kona: il concessionario, pressato, mi ha mandato la schermata di SAP. Arrivo previsto da loro... DOMANI. :eek: Fooorse ci siamo quasi....:)

WhatsApp Image 2018-06-19 at 16.40.29.jpeg

La mia è quella evidenziata in rosso.

Vedo che avete mandato in vacca anche questa interessantissima proposta di personalizzazione :D

A parta le facili battute, però la Acid Yellow con le pinze dei freni e le scritte degli pneumatici in tinta non sarebbe male:eek::).
Voglio dire, ha già le cinture in giallo acido...:rolleyes:

Vedo che avete mandato in vacca anche questa interessantissima proposta di personalizzazione :D

A parta le facili battute, però la Acid Yellow con le pinze dei freni e le scritte degli pneumatici in tinta non sarebbe male:eek::).
Voglio dire, ha già le cinture in giallo acido...:rolleyes:
AAAAAHHHH! Vedo che non tutti sono sobri come gli English gentlemen!

Per fare il pari, pensavo appunto alla mia (bianca) con queste possibili varianti:
  • bianco (alta visibiltà anche se accordo di colori => rischio tamarro)
  • rosso (in tinta con i dettagli e le pinze freni)
  • grigio chiaro (bassa visibilità - come le nuove coccarde degli aerei => molto meno tamarro, secondo me)
Yummm! :cool:

Comunque devo fare delle simulazioni: con Photoshop è "a gratis", richiede solo tempo...

Sì... vabbè... ora facciamo la ricerca del colore "meno tamarro"...

Le scritte colorate sulla spalla degli pneumatici son tamarre... punto!
;)

Visto che, appunto, usare Photoshop non costa niente a parte il tempo, ci ho provato, ecco la simulazione (veloce ed imprecisa, ma rende l'idea). Sono partito dalla foto di una ruota R18 di una Kona dal concessionario (dotata di Hankook Ventus, come si vede, non di Kyxzw).

Commenti? A parte "tamarro", quello lo so già... :p:p:p

Simulazione Ruota R18.jpg

Ultima modifica:
Grigio... ma devi far grigio anche il pallino di posizione valvola
;)

...e comunque è tamarro!
:D

j4u59 preghiamo che ti arrivi il mezzo il prima possibile, almeno così potremo tornare ad affrontare temi (ameno un poco) meno tamarri... :p:p:D:D:D

Grigio... ma devi far grigio anche il pallino di posizione valvola
;)
Quello non l'ho colorato, era già così nell'originale!

...e comunque è tamarro!
:D

..e comunque è Hankook! (se ricordo bene, anche gli pneumatici della mia iX35 lo erano)

j4u59 preghiamo che ti arrivi il mezzo il prima possibile, almeno così potremo tornare ad affrontare temi (ameno un poco) meno tamarri... :p:p:D:D:D
  1. prego anch'io :rolleyes:
  2. come ho già scritto, forse domani la mia Kona arriva in concessionaria :)
  3. seguirà attenta analisi (e foto...) :cool:

Visto che non se ne esce io sdoganerei solo la scritta del brand gomme...può bastare.....solo un po' tama!!:D

Speriamo che abbia almeno il garage per diminuire il tempo di visibilità alla popolazione....m'attacco a tutto a sto punto!!!!:D:D

Magari pure pure con i bermuda....:eek::D
E i sandali, come i tedeschi.
Non uso sandali e bermuda se non per andare in spiaggia e lì chiaramante i calzini non ci sono! :p
Ma volete mettere la praticità del calzino corto che non limita la circolazione al polpaccio?
Comunque non volevo andare off topic, tornate pure a deridere la tamarraggine delle ruote decorate con i pennarellini! :D:D:D

Non uso sandali e bermuda se non per andare in spiaggia e lì chiaramante i calzini non ci sono! :p
Ma volete mettere la praticità del calzino corto che non limita la circolazione al polpaccio?
Comunque non volevo andare off topic, tornate pure a deridere la tamarraggine delle ruote decorate con i pennarellini! :D:D:D
A parte che stiamo parlando dei massimi sistemi:D:D....ma il vantaggio del calzino corto nn penso premi la circolazione....a meno che uno non compri quelli alti alla sanitaria!!!
Mamma mia quanto siamo fuori OT:eek::eek:, mi aspetto l'ascia bannante dei mod!!

Macchè, niente ascia!

Questo è un tipico thread "estivo": leggero e rilassante come una un'insalata di riso e una birra gelata sul divano a vedere una partita dell'Italia ai Mondiali!!! :D

Ah, già...... :(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Indietro
Alto Basso