• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colorare le scritte sugli pneumatici?[Ovvero, thread leggero dell'estate...]

A parte che stiamo parlando dei massimi sistemi:D:D....ma il vantaggio del calzino corto nn penso premi la circolazione....a meno che uno non compri quelli alti alla sanitaria!!!
Mamma mia quanto siamo fuori OT:eek::eek:, mi aspetto l'ascia bannante dei mod!!

Visto il semaforo verde del mod, per come la vedo io i migliori calzini da sandalo sono quelli che rimangono all'altezza del malleolo.
Quelli con elastico sulla caviglia rischiano di stringere fastidiosamente.
Più alti stile tennis creano troppo riscaldamento.
Coprire solo il piede nel suo contatto con la calzatura è il top

Detto questo, posso far festa anche fino a luglio per i miei contributi al forum!!

:D

Eh no... troppo facile... io voglio vedere la tamarra applicazione di tutte le idee tamarre di @jk4u59 !!
:cool:
Lo esigo! ;)

Beh, una cosa non esclude l'altra: ci sono fior di sezioni, nel forum, basta che i nasi fini stiano alla larga da "Tuning"...

Speriamo che abbia almeno il garage per diminuire il tempo di visibilità alla popolazione....m'attacco a tutto a sto punto!!!!:D:D

Ce l'ho, ce l'ho (abitando a Milano in zona -relativamente- centrale, fra scarsità di parcheggi anche per i residenti, pericolo di furti e divieti di sosta per lavaggi strade... sarebbe uno stress continuo non averlo). Purtroppo però è:
  • sotterraneo e ben poco luminoso (sempre e solo luce elettrica - e pure pochina, essendo quella condominiale)
  • strettissimo, roba di un 20/30 cm max. per parte (da cui la scelta limitata di possibili auto - la iX35 si era beccata una strisciatona per una volta che ero un po' più distratto e non sono entrato perpendicolarmente!)
  • mooolto poco adatto a qualunque attività di manutenzione/miglioramento della macchina (sostanzialmente è una scatola con la saracinesca, poco più grande della macchina, punto).
Un box grosso davvero lo avrei al mare, a casa dei miei, ma là ci sto ben poco. Dovrò sincronizzare le (eventuali) attività con i tempi morti delle ferie...

....leggero e rilassante come una un'insalata di riso e una birra gelata sul divano a vedere una partita dell'Italia ai Mondiali!!! :D

Ah, già...... :(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Quali Italia? Ah, giusto, questa: ;)

WhatsApp Image 2018-06-14 at 20.29.09.jpeg

Wow, complimenti!!!

Per il momento abbiamo gli stessi punti della Germania ma con una partita in meno...:D:(:D:(:D:(:confused:
Sig. moderatore, faccio presente che stiamo finendo in tematiche da Bar Sport. Poi non parlate male dei miei OT... ;)

Buoni che oggi è il giorno... ho messo in fresco la bottiglia!
Aspettiamo il segnale... che la Kona sia con
@jk4u59 !!

Magari ti toccherà mantenercela, pensa se il tutto fosse stato un "falso allarme"... nel caso non vorrei essere nei panni del concessionario...

Ma non sono mod in questa sezione :D:D:D

Aaaaahhhhh, allora... :p:D;):confused:

Macchè, niente ascia!

Questo è un tipico thread "estivo": leggero e rilassante come una un'insalata di riso e una birra gelata sul divano a vedere una partita dell'Italia ai Mondiali!!! :D

Ah, già...... :(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Dai, e lo ripeto: qua lasciamoci un po' andare, sentiamoci liberi,siamo alle soglie dell'estate, caldo, sole, birra gelata, f**a, partite dell'Italia ai Mon...

...ah, no! :(:x::x::x::x:

:D:D:D:D

Ma perché gli asterischi?
Mondiali ... partite... abbiam capito che tu pensi solo alla Fifa!!
Fifa... seeeeeee....

Update: nessuna chiamata dal concessionario, per ora. Come sempre, dovrò farlo io. Riferirò.

Indietro
Alto Basso