• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colorare le scritte sugli pneumatici?[Ovvero, thread leggero dell'estate...]

Infatti....io già dico in giro che mi si sono cancellate e devo rifarle al più presto!!!:D:D

0ff0d292dfb6baf83e84e96c6ecc6264.jpg

Visto l'interesse nel colorare gli pneumatici vi lascio anche qualche idea per sfruttare le gomme invernali anche nei mesi estivi! :D:D:D

Poi lo sapete, vero, che questo thread è destinato all'oblio perpetuo???:D:p

Visto l'interesse nel colorare gli pneumatici vi lascio anche qualche idea per sfruttare le gomme invernali anche nei mesi estivi! :D:D:D
Questi sono utilizzi da signora... e poi non ho nemmeno il giardino! :p

...
Nooo è che pensavo tra me e me....se piacciono a Rickos piacciono anche a me!!!:D:D:D:D
..wè non esageriamo!o_O io mi ero esposto solo sul discorso mondiali (in qualità di campione in carica!!) per il discorso pneumatici colorati: "va de retro satana" non cado in tentazione:p:D però è spassoso leggere come ci si perde per coprire l'attesa di sta macchina :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stracacchio! Se esistessero pneumatici rossi li comprerei prima di subito :D

Non so voi, ma a me comincia a salire qualche conato... :confused::confused::confused:

Non so voi, ma a me comincia a salire qualche conato... :confused::confused::confused:
Ma no dai, come ha già detto qualcuno si cazzeggia nell'attesa....anzi perché non facciamo un elenco delle tamarrate? Da quelle più light a quelle più hard....che so cruscotto in pelliccia oppure luci viola che illuminano il sottoscocca....
maronnn!!!! Brrrr!!!

Ma no dai, come ha già detto qualcuno si cazzeggia nell'attesa....anzi perché non facciamo un elenco delle tamarrate? Da quelle più light a quelle più hard....che so cruscotto in pelliccia oppure luci viola che illuminano il sottoscocca....
maronnn!!!! Brrrr!!!
Ottima idea per passare il tempo (vedi sotto...) comincio io: credo che queste luci led per portiere, che illuminano il terreno sotto la portiera proiettandoci il logo Hyundai :eek: siano un bel "pezzo da novanta", no? :D

:(:(:(:(
Ed ecco il "sotto": la macchina continua a non arrivare ed il concessionario non mi chiama (poi scopro che oggi era a casa...), così vado di persona alla concessionaria e scopro, parlando col direttore e poi con un altro venditore, che:
  • per l'auto di cortesia bisogna aspettare almeno venti giorni (cioè, di fatto non ce l'hanno) :mad:
  • a SAP la macchina risulta ancora al Faldo (doveva arrivare ieri, poi oggi...) e la data di atteso arrivo al dealer adesso è stata spostata a domani. Il venditore, gentilissimo, mi spiega che quando un'auto "sparisce" da quella schermata vuol dire che è in viaggio su una bisarca, e la si ritrova in un altro menu (ma la mia è ancora lì!). Secondo lui questi ritardi succedono abbastanza spesso, anche perché al Faldo sono molto carichi di lavoro, ed ogni giorno è buono per l'arrivo effettivo (secondo me, caricano le auto in ordine di parcheggio, non di ordinativo... mi ha detto che ce ne sono anche 25.000 per volta!)
  • c'è gente che è messa peggio: mi ha fatto vedere un poveretto che ha ordinato la macchina a metà novembre (quindi, 7 mesi fa!) e ancora adesso non c'è il VIN, quindi probabilmente deve ancora essere prodotta!
  • gli altri temi che volevo affrontare (i dettagli del "rimborso" e l'"omaggio" offerti da Hyundai per il problema dei sedili in pelle parziale - mi avevano detto che mi avrebbero mandato una mail , ma no ho ricevuto niente... aspetterò per altri sei mesi come la Kona?:confused:) dovrò -giustamente- rimandarli a quando ci sarà il venditore con il quale ho prenotato e che mi ha seguito finora.
E così, la settimana prossima porterò la mia macchina a mia sorella che deve partire per le ferie, e rischierò di stare qualche giorno a piedi.o_O Non che mi faccia un gran piacere, ma altre alternative non ne vedo.:(

Nel frattempo, non potendo esercitarmi nella tamarra arte del tuning, penso che vi romperò ancora pesantemente le balle... :cool::p:D

Ottima idea per passare il tempo (vedi sotto...) comincio io: credo che queste luci led per portiere, che illuminano il terreno sotto la portiera proiettandoci il logo Hyundai :eek: siano un bel "pezzo da novanta", no? :D

:(:(:(:(
Ed ecco il "sotto": la macchina continua a non arrivare ed il concessionario non mi chiama (poi scopro che oggi era a casa...), così vado di persona alla concessionaria e scopro, parlando col direttore e poi con un altro venditore, che:
  • per l'auto di cortesia bisogna aspettare almeno venti giorni (cioè, di fatto non ce l'hanno) :mad:
  • a SAP la macchina risulta ancora al Faldo (doveva arrivare ieri, poi oggi...) e la data di atteso arrivo al dealer adesso è stata spostata a domani. Il venditore, gentilissimo, mi spiega che quando un'auto "sparisce" da quella schermata vuol dire che è in viaggio su una bisarca, e la si ritrova in un altro menu (ma la mia è ancora lì!). Secondo lui questi ritardi succedono abbastanza spesso, anche perché al Faldo sono molto carichi di lavoro, ed ogni giorno è buono per l'arrivo effettivo (secondo me, caricano le auto in ordine di parcheggio, non di ordinativo... mi ha detto che ce ne sono anche 25.000 per volta!)
  • c'è gente che è messa peggio: mi ha fatto vedere un poveretto che ha ordinato la macchina a metà novembre (quindi, 7 mesi fa!) e ancora adesso non c'è il VIN, quindi probabilmente deve ancora essere prodotta!
  • gli altri temi che volevo affrontare (i dettagli del "rimborso" e l'"omaggio" offerti da Hyundai per il problema dei sedili in pelle parziale - mi avevano detto che mi avrebbero mandato una mail , ma no ho ricevuto niente... aspetterò per altri sei mesi come la Kona?:confused:) dovrò -giustamente- rimandarli a quando ci sarà il venditore con il quale ho prenotato e che mi ha seguito finora.
E così, la settimana prossima porterò la mia macchina a mia sorella che deve partire per le ferie, e rischierò di stare qualche giorno a piedi.o_O Non che mi faccia un gran piacere, ma altre alternative non ne vedo.:(

Nel frattempo, non potendo esercitarmi nella tamarra arte del tuning, penso che vi romperò ancora pesantemente le balle... :cool::p:D
Direi che hai tutte le ragioni per pensare alle peggio tamarrate! Rilancio con le strisce laterali con la scritta KONA in tinta http://www.hi-motors.com/product/pr...2=&PHPSESSID=19e58e5ee71fb96826d123e97480fa08

Direi che hai tutte le ragioni per pensare alle peggio tamarrate! Rilancio con le strisce laterali con la scritta KONA in tinta http://www.hi-motors.com/product/pr...2=&PHPSESSID=19e58e5ee71fb96826d123e97480fa08
Beh, nel "tamarraggio", mi pare che tenti ancora di essere "a suo modo" elegante! Io ricordo di ben ben peggio, nei primi anni '80: giravano spoileroni anteriori enormi (di pura plastica) da appiccicarsi alle Golf 1a serie, le 127 Sport(!) e poi le Uno, poi ripitturati "in tinta", spesso con metodi del tutto fai-da-te (bomboletta o -peggio ancora- pennello!), che sfioravano la strada. Ricordo auto conciate così e "completate" con copricerchi sempre in tinta (e plastica) e antennoni >1m, roba da trasmissioni campali. Dei finti "cosi" da pista, tutti rossi, neri o bianchi: roba da Abatantuono dei tempi di "Fai sgummamento!" :D

Ho trovato un paio di esempi, e nemmeno dei più spinti (il primo è dell'Est, al cui confronto i tamarri italiani sembrano tanti Armani...):

782713.jpg bkit4.jpg

Per fortuna, niente luminarie a Led, allora: in quegli anni erano ancora nei laboratori di elettronica, altro che venduti a nastri per pochi euro...

E le scritte adesive "Rabbit" sulle Golf (che in certi paesi veniva venduta con questo nome), con a fianco i coniglietti che si ingroppavano?
E poi, il gran finale: le scritte adesive "GTi" e/o "Turbo" appiccicate su auto che -ovviamente- non erano né GTi né turbo? Avrei voluto farmi fare una scrittina "Mas" con gli stessi caratteri, da andargli ad attaccare davanti alla "Turbo"... ;)

Giusto per aggiungere qualcosa al già nutrito elenco....vogliamo parlare dei "stopponi" (luci supplementari di stop) aggiunti dietro?? O ancora la striscia adesiva parasole sul parabrezza? La più ricorrente a Roma era quella con su scritto Barone Team...un mito!!
Per passare poi agli interni.....lì ci si sbizzarriva con improbabili peluche e/o corni appesi allo specchietto retrovisore e poi i MITICI sterei pioneer a torretta con separati radio, mangianastri e ampli....pesavano una tonnellata e venivano inseriti e disinseriti anche per andare a prendere un semplice caffè...un vero tormento!!!
A voi la replica!

Tipo questo!

Allegati

• images.jpeg
    images.jpeg
    9,2 KB · Visite: 10
Indietro
Alto Basso