Ottima idea per passare il tempo (vedi
sotto...) comincio io: credo che queste
luci led per portiere, che illuminano il terreno sotto la portiera
proiettandoci il logo Hyundai siano un bel "pezzo da novanta", no?
Ed ecco il "sotto": la macchina continua a non arrivare ed il concessionario non mi chiama (poi scopro che oggi era a casa...), così vado di persona alla concessionaria e scopro, parlando col direttore e poi con un altro venditore, che:
- per l'auto di cortesia bisogna aspettare almeno venti giorni (cioè, di fatto non ce l'hanno)
- a SAP la macchina risulta ancora al Faldo (doveva arrivare ieri, poi oggi...) e la data di atteso arrivo al dealer adesso è stata spostata a domani. Il venditore, gentilissimo, mi spiega che quando un'auto "sparisce" da quella schermata vuol dire che è in viaggio su una bisarca, e la si ritrova in un altro menu (ma la mia è ancora lì!). Secondo lui questi ritardi succedono abbastanza spesso, anche perché al Faldo sono molto carichi di lavoro, ed ogni giorno è buono per l'arrivo effettivo (secondo me, caricano le auto in ordine di parcheggio, non di ordinativo... mi ha detto che ce ne sono anche 25.000 per volta!)
- c'è gente che è messa peggio: mi ha fatto vedere un poveretto che ha ordinato la macchina a metà novembre (quindi, 7 mesi fa!) e ancora adesso non c'è il VIN, quindi probabilmente deve ancora essere prodotta!
- gli altri temi che volevo affrontare (i dettagli del "rimborso" e l'"omaggio" offerti da Hyundai per il problema dei sedili in pelle parziale - mi avevano detto che mi avrebbero mandato una mail , ma no ho ricevuto niente... aspetterò per altri sei mesi come la Kona?) dovrò -giustamente- rimandarli a quando ci sarà il venditore con il quale ho prenotato e che mi ha seguito finora.
E così, la settimana prossima porterò la mia macchina a mia sorella che deve partire per le ferie, e rischierò di stare qualche giorno a piedi. Non che mi faccia un gran piacere, ma altre alternative non ne vedo.
Nel frattempo, non potendo esercitarmi nella tamarra arte del tuning, penso che vi romperò ancora pesantemente le balle...