• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

colore carrozzeria e tipo di lavaggio

Pantos ha scritto:
anch'io!!!
più, che altro, voglio vedere una i30!!!
soprattutto vuoi vedere la TUA i30 ;)

ragazzi, mi chiedevo, ma se non bisogna lasciare asciugare da sola l'acqua demineralizzata degli autolavaggi perchè contiene calcare che lascia le macchiette bianche, ma allora quando piove??
non credo che l'acqua piovana sia scevra da calcare!!
help

se la macchina si bagna è da buttare. :angle:

non fatevi troppe pippe mentali...

ecco. tu continua a farti quelle genitali.

che onore dialogare con una persona così elegante dotata di un linguaggio a dir poco forbito. :up:

ovvio, non capita così spesso di trovare fenomeni del genere!

Bonny ha scritto:
ovvio, non capita così spesso di trovare fenomeni del genere!

dai non fare il suscettibile, piuttosto se sai qualcosa rispondi al quesito perchè devo decidere in fretta se scegliere per la mia hyundai il nero micalizzato che a quanto pare è fragilino e si comporta maluccio con l'acqua.

:blink:

se la vernice si rovina con l'acqua sei coperto dalla garanzia, il nero lo dovrai lavare più spesso, lo sporco si vede di più, per il resto asciuga la macchina se hai voglia/tempo dopo il lavaggio, quando piove la lasci asciugare da sola e la lavi dopo qualche giorno...

per il resto, se vuoi avere un futuro su questo forum evita affermazioni ad minchiam come sopra.

Bonny ha scritto:
:blink:

se la vernice si rovina con l'acqua sei coperto dalla garanzia, il nero lo dovrai lavare più spesso, lo sporco si vede di più, per il resto asciuga la macchina se hai voglia/tempo dopo il lavaggio, quando piove la lasci asciugare da sola e la lavi dopo qualche giorno...

per il resto, se vuoi avere un futuro su questo forum evita affermazioni ad minchiam come sopra.

sì signore, obbedisco, mi fanno paura le tue minacce.

scusami tanto, non volevo farti troppa paura.

d'accordo.
ti perdono ;-)

grazie per le dritte ma sei sicuro che la garanzia copra i pb dovuti al calcare?
mi pare strano

[/sarcasmo off]
la garanzia copre i danni dovuti alla corrosione passante per almeno almeno 10 anni. se poi col lavaggio salta via la vernice, dovrebbe essere coperta dalla normale garanzia.
il calcare non rovina la vernice (ovvio se inizi a coltivare stalagmiti sulla macchina magari qualche segno compare).

Bonny ha scritto:
[/sarcasmo off]
la garanzia copre i danni dovuti alla corrosione passante per almeno almeno 10 anni. se poi col lavaggio salta via la vernice, dovrebbe essere coperta dalla normale garanzia.
il calcare non rovina la vernice (ovvio se inizi a coltivare stalagmiti sulla macchina magari qualche segno compare).

la garanzia Hyundai per corrosione passante è di 6 anni non 10.

se il calcare non viene rimosso in tempo, ma non so quanto sia sto' tempo, lascia un alone biancastro.
per due anni ho lavato la mia ex auto nera con l'acqua demineralizzata senza asciugarla mai.
la vernice è diventata uno schifo. ma veramente uno schifo.

sono formazioni calcaree che si sviluppano dal terreno su cui continua a cadere (per decenni o secoli) acqua ricca di calcio. sono l'opposto delle stalattiti, spesso infatti si sviluppano sotto le stalattiti. ;)

Bonny ha scritto:
sono formazioni calcaree che si sviluppano dal terreno su cui continua a cadere (per decenni o secoli) acqua ricca di calcio. sono l'opposto delle stalattiti, spesso infatti si sviluppano sotto le stalattiti. ;)

ecco, secondo me dopo 2-3 secoli anche sulla mia auto si formeranno stalattiti tipo le grotte di frasassi se non l'asciugo sempre

Bonny ha scritto:
:thanks:

Indietro
Alto Basso