Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho Thunder Gray se piove sabbia come questi giorni si sporca eccomeio aspetto che piova ...
per questo ho preso thunder gray ..... con la speranza che patisca poco lo sporco
se la graffi con la spugna, figuriamoci con i rulli...io preferisco i rulli,se e' molto sporca con la spugna si rischia di graffiare la carrozzeria
Ovviamente la spugna è preferibile ai rulli sia per il fatto che questi agiscono con molta più forza, sia perchè lavando decine di auto non sempre sono perfettamente puliti e controllati.se la graffi con la spugna, figuriamoci con i rulli...
Si, un po' la stessa tecnica che sono costretto ad usare io da qualche mese... ... e, guarda caso, anche la mia è diventata nel frattempo thunder gray!!!io aspetto che piova ...
per questo ho preso thunder gray ..... con la speranza che patisca poco lo sporco
ma se dedicate 2 ore e mezza all'auto... per il bagnetto dei bambini?
Onestamente mi fa un po' paura.Cosa ne pensate del lavaggio a vapore?Ad esempio quello pubblicizzato da ecolinewash a domicilio?Qualcuno aveva già pubblicato un video ma non riesco a trovarlo...