giac
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 228
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Dai la cera.... togli la cera ! Daniel-San !!
si sensei!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai la cera.... togli la cera ! Daniel-San !!
Guarda, sull'esterno posso anche concordare... per esempio durante l'inverno è impensabile tenerla pulita, almeno dalle mie parti.A mano ?!
Un'ora e mezzo ?!
...ma che avete da portarla in esposizione ?!
Girino al tunnel + breve asciugatina di gocce residue.... una volta ogni tanto aspirata interna e lavaggio tappetini...
Guarda dopo la tua citazione faccio un fioretto e mi impegneró a tenerla sempre pulita anke io... Se entri nella mia macchina attuale ti metti a piangereGuarda, sull'esterno posso anche concordare... per esempio durante l'inverno è impensabile tenerla pulita, almeno dalle mie parti.
Ma sull'interno... qualcosa di più si può fare, dai!!
Mantenerla sempre pulita dentro è anche più veloce e facile.
Vuoi mettere avere sempre l'auto ordinata, profumata e pulita da polvere, manate, briciole della figlia... vetri e plastiche puliti... Tappetini aspirati e soprattutto di colore nero e non beige...
Mi piace entrare in un'auto che sembra appena uscita dal conce anche dopo due anni...
Basta un po' di buona volontà, a cominciare dal buttare via robaccia e piazzare tutto al posto giusto e non in vista, poi una pulitina una volta alla settimana.
Secondo me fuori sporca ci può anche stare a volte, dentro no!!!
Guarda dopo la tua citazione faccio un fioretto e mi impegneró a tenerla sempre pulita anke io... Se entri nella mia macchina attuale ti metti a piangere
..........
Io utilizzo da sempre lavaggi automatici, e non ho mai riscontrato problemi, almeno nel breve termine.
Infatti anche ora con la Tucson, appena 3k km, procedo al lavaggio automatico, e poi ripassata veloce con microfibra, x asciugare le goccioline residue.
So già che i detailer, non approveranno questo metodo, ma x ora non ho alternative (piccola peste docet).
La mia “paura” è che i lavaggi a spazzole, possano però rovinarmi i fanali anteriori, in quanto molto angolari ed esposti alle peripezie delle spazzole.
Nella precedente auto, mi ritrovai con i fanali anteriori completamente rigati ed ingialliti già dopo 5 anni.
Voi cosa ne pensate in merito alla questione fari anteriori?
Io utilizzo da sempre lavaggi automatici, e non ho mai riscontrato problemi, almeno nel breve termine.
Infatti anche ora con la Tucson, appena 3k km, procedo al lavaggio automatico, e poi ripassata veloce con microfibra, x asciugare le goccioline residue.
So già che i detailer, non approveranno questo metodo, ma x ora non ho alternative (piccola peste docet).
La mia “paura” è che i lavaggi a spazzole, possano però rovinarmi i fanali anteriori, in quanto molto angolari ed esposti alle peripezie delle spazzole.
Nella precedente auto, mi ritrovai con i fanali anteriori completamente rigati ed ingialliti già dopo 5 anni.
Voi cosa ne pensate in merito alla questione fari anteriori?
Ciao a tutti!!
Un consiglio: col tempo i tappetini perdono il loro colore nero, avete qualche prodotto da consigliare per la pulizia che mantenga il colore?
Grazie
Si in moquette, proprio nuovi no, dai...Quelli in moquette?
Se li lavi tornano come nuovi.
sarei + che interessato, puoi darmi il nome ?Anche io rigorosamente lavaggio a mano... Autolavaggio in via Asiago
certo, si chiama Lavaggio a mano AL.KRA, in via asiago quasi angolo via de sanctissarei + che interessato, puoi darmi il nome ?
grazie
certo, si chiama Lavaggio a mano AL.KRA, in via asiago quasi angolo via de sanctis
Perché sei preoccupato? Non è obbligatorio lavarla, se sei abituato così con la V50 continua pure sulla Tucson...Sono preoccupato, va lavata e pulita tutti i mesi?? La mia attuale v50 nera sono 4 anni e mezzo che non viene lavata apparte sbattere le pedane quando sono piene e pulire sempre i vetri. Mi dovrò attrezzare per quando arriva....
Naturalmente era una battuta, ma vuoi mettere l'auto nuova pulita??Perché sei preoccupato? Non è obbligatorio lavarla, se sei abituato così con la V50 continua pure sulla Tucson...
Non è che perdi la garanzia...