Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Registrato
- 29 Set 2010
- Messaggi
- 5.662
- Punteggio reazioni
- 4.268
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
Ciao, finalmente c'è qualcuno che definisce le sospensioni della 184CV come si meritano. Io ho già detto che sulle sconnessioni urbane, e non solo, sembra un go kart. Mi sono chiesto più volte, leggendo le schede dei frequentatori del forum, in cui si danno voti altissimi sul confort, se hanno la fortuna di viaggiare solo su strade perfette o da quali altre precedenti vetture provengano.
Bravo Frengo mi associo
FRANCE
Ciao France,
Ti volevo confermare che la mia è una 136cv e il mix ammortizzatori + cerchi del 18 e pneumatici Hankook 225-18 /55 da come risultato un'auto molto rigida.
Quindi 136 e 184 cv con stesso assetto, stesso risultato.
D'altra parte bisogna dire, e ci tengo a sottolinearlo, che la tenuta di strada con qualsiasi fondo è sempre stata ottima.
Sicuramente i /55 rispetto ai /60 fanno differenza.
Il confort complessivo è buono, ma rigidezza e rumorosità del rotolamento mi costringono ad abbassare la mia valutazione.
Anche la visibilità è un dato molto controverso.
Non si può dare un 9 alla visibilità sulla sexi (quasi il massimo).
Provate a salire su una Scenic e poi sulla Sexi. Se avete dato 9 alla Sexi alla Scenic cosa date 12?
Ovviamente sono tutte sensazioni personali, però un pochino più di obbiettività..... Ok è l'auto che è stata tanto sospirata, attesa e partorita (a volte dopo 9 mesi d'attesa...) ma non dobbiamo vederla come l'auto perfetta...
Per lavoro uso spesso auto a noleggio e prima di dare dei 10 devi averne testate parecchie
A scanso di equivoci, per chi ci legge, confermo che sono MOLTO soddisfatto della SEXI nel suo insieme e per il rapporto qualità/prezzo.
Ciao Frengo