Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possiedo la mia ix35 da solo 3 settimane e l'ho già provata in quasi tutte le situazioni(mi manca solo la neve) ed ho percorso più di 3000km. Sono soddisfattissimo, è fantastica tranne per...le sospensioni troppo morbide.
Premetto arrivo da una ibiza 3porte con sospensioni sportive, ma sulla mia ix35 proprio non mi trovo con le sospensioni così morbide. Vi chiedo qualcuno ho provato a sentire se si possono tarare più rigide le sospensioni senza incorrere in problemi con la garanzia? E se si, lo fanno anche le officine Hyundai? L'alternativa è andare su prodotti aftermarket?
Possiedo la mia ix35 da solo 3 settimane e l'ho già provata in quasi tutte le situazioni(mi manca solo la neve) ed ho percorso più di 3000km. Sono soddisfattissimo, è fantastica tranne per...le sospensioni troppo morbide.
Premetto arrivo da una ibiza 3porte con sospensioni sportive, ma sulla mia ix35 proprio non mi trovo con le sospensioni così morbide. Vi chiedo qualcuno ho provato a sentire se si possono tarare più rigide le sospensioni senza incorrere in problemi con la garanzia? E se si, lo fanno anche le officine Hyundai? L'alternativa è andare su prodotti aftermarket?
L'ho già pubblicato in un altro post ma non ho ricevuto risposta. Volevo sapere se qualcuno aveva provato questi cuscinetti in uretano http://www.ebay.com/itm/2010-TUCSON...s&hash=item45f8fbf304&vxp=mtr#ht_4663wt_906)? ? E se sapeva dirmi se la vettura aveva subito cambiamenti nella rigidità delle sospensioni. Io sto cercando una soluzione per irrigidire la mia ix35
si ho usato il regolatore, pero mi chiedevo se avessi avuto due adulti di 80 kg invece di due bambini da 35 kg?hai provato col regolatore fari? cmq un controllo alle sospensioni male non fa al limite.
La dico grossa? Non sono gli ammortizzatori a sostenere la macchina ma le molle e queste non si scaricano. L'ammortizzatore scarico produce altri difetti.
Hai fatto una prova affianco ad un altra ix35 per verificare che l'altezza sia uguale
Corretto.
L ammortizzatore scarico trasforma l auto in un canguro che saltella a ogni minimo problema sulla strada.
Le molle si "fiaccano" e perdono la "memoria", cioé il passo tra le spirali che avevano da nuove e si abbassano.
Il tutto é coperto dalla garanzia, quindi una visitina al service Hyundai é la miglior cosa che puoi fare.
Ciao
Frengo