DucaM
Utente Ben Noto
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Si c'è una copertura simile, ma è più laterale e non copre la zona che ho fotografatoScusa Mirko, ma tu il tappo ce l'hai? Vedi l'allegato 40544 Da com'è sporca la parte con il cablaggio e il portalampade, sembra esposta alle intemperie.
Veramente strano che ci siano delle differenze dato che, come si può vedere dalle altre immagini sul link facebook, si tratta di foto fatte ad una Tucson Nx4 probabilmente del mercato inglese, dato che ha il retro nebbia a destra.Si c'è una copertura simile, ma è più laterale e non copre la zona che ho fotografato
si hai ragione io ho provato a sostituirle funzionano ma il problema e che sul cruscotto da errore controllare frecce quindi ho rimesso le originali !!!!!!!Ma con la sostituzione con quelle a.led 8 lampeggi delle frecce non sono diventati veloci ?
a te non da errore sul cruscotto ???? a me si tanto che ho dovuto rimettere quelle originaliRiprendo questa discussione dopo che 10 giorni fa ho ritirato la mia Phev e come avevo già commentato in precedenti post, ho provveduto a sostituire le luci di direzione posteriori e quella della retro con lampadine led. Come avevo già supposto anche prima di vedere il sotto dell'auto, non c'è bisogno di smontare paraurti e altra mezza macchina, ma metto qui due foto di quello che c'è sotto: non sembrano essere molto chiare, ma vi assicuro che è molto più facile di quanto pensassi e di quanto temevano altri membri del forum .
Allora: la prima foto è una placca di plastica protettiva un pò a forma di "onda" che proteggie il supporto delle luci in basso; toglierla è semplicissimo: le due viti che si vedono in realtà sono sporgenti e si svitano a mano, sono dei semplici dadi avvitati su dei perni a vite saldati sull'auto, mentre in basso della placca (purtroppo non si vedono) ci sono due semplici tappini a pressione che si tolgono facilmente. Tolta questa si vede benissimo nella seconda foto i due classici supporti a baionetta che contengono la freccia e il retronebbia (nel lato sinistro dell'auto) e la freccia e la retromarcia (a destra). Neanche 15 minuti di "lavoro" e come avevo già detto in un precedente post, ho preferito non sostituire il retronebbia, perchè, quando acceso, già è spesso fastidioso per chi segue visto che molti ne fanno anche un uso smoderato, se ne mettiamo anche uno a led...... Questo è tutto, ora l'auto è completa; per completezza, avendo tutte le luci a led nell'abitacolo, ho provveduto a completare il tutto sostituendo le lucine delle alette parasole e quella del bagagliaio. Ora è perfetta, mi dispiace di non poter venire al raduno, forse sarebbe stata l'unica Phev. Pazienza, alla prossima occasione
Vedi l'allegato 41838
Vedi l'allegato 41839
graziedi solito si prendono canbus per evitare l'errore e no hyperflash per evitare il lampeggio veloce... credo per la tucson valga lo s
grazieNessun errore e tra l'altro sono le stesse che avevo sulla mi precedente auto, mai problemi. Come ti è stato già suggerito, devi assicurarti che siano canbus.