• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

illuminazione Confronto fra lampadina direzione a LED PY21W con quella originale a filamento

Esatto, infatti io spesso ho la brutta abitudine di avvicinarmi troppo e devo dire che la Tucson mi sta....educando :D, in quanto se mi avvicino troppo si attivano le telecamere e comincia a suonare :p
Col tempo ho imparato a fermarmi ad una certa distanza dalle auto quando sono in coda, perchè ho visto spesso situazioni tipo quello davanti che non si accorge che la strada è in pendenza e l'auto viene indietro, altri che mettono di colpo la retro per far passare qualcuno e rischiano di baciarmi la calandra dell'auto, la bici o lo scooter che tenta di infilarsi tra me e chi mi precede, ecc.

Ho scritto due metri.
Non li ho misurati.
In genere resto ad una distanza tale da vedere l'intero posteriore di chi mi precede.
Per cui le frecce può averle sulla capotta o sulle ruote, e le vedrei ugualmente.

Io le ho montate una settimana dopo che ho acquistato l'auto (tucson nx4 Full hybrid). Ho montato, tutto il posteriore a led, di cui: frecce, retronebbia, retromarcia. Ora di notte, si illumina tutto intorno la parte posteriore
Come avevo già in passato precisato, io ho sostituito solo la retromarcia e le frecce, il retronebbia non l'ho toccato volontariamente, in quanto regolate per legge ad una certa luminosità, ed già è un fastidio vederle accese anche quando non serve (forse certa gente ha paura di non essere vista o forse lo accendono per far vedere che ce l'hanno anche loro):mad:

Io le ho montate una settimana dopo che ho acquistato l'auto (tucson nx4 Full hybrid). Ho montato, tutto il posteriore a led, di cui: frecce, retronebbia, retromarcia. Ora di notte, si illumina tutto intorno la parte posteriore
posso chiederti quali hai preso? io come te le ho sostituite subito dopo aver ritirato l'auto ed è andato tutto bene per più di un anno, dopodichè una freccia ha iniziato a sfarfallare e da allora non sono più riuscito a trovare un modello che non mi desse errore. ne avrò provati 4 o 5 diversi...:blink1:

posso chiederti quali hai preso? io come te le ho sostituite subito dopo aver ritirato l'auto ed è andato tutto bene per più di un anno, dopodichè una freccia ha iniziato a sfarfallare e da allora non sono più riuscito a trovare un modello che non mi desse errore. ne avrò provati 4 o 5 diversi...:blink1:
Io le frecce le ho prese da Aliexpress, sono quelle con la ventola incorporata. Ora è più di un anno che le ho, e mai avuto problemi

Ultima modifica di un moderatore:
Si si, per raffreddare specie quando lasci l'auto con le 4 frecce accese per qualche minuto.
Mi piacerebbe vedere come sono fatte queste lampadine freccia LED con la ventola.
Essendo con attacco PY21W dove è stata posizionata?

Ma poi, essendo frecce, la ventola che fa?
ON-OFF-ON-OFF-ON-OFF ?

Mi piacerebbe vedere come sono fatte queste lampadine freccia LED con la ventola.
Essendo con attacco PY21W dove è stata posizionata?

Ma poi, essendo frecce, la ventola che fa?
ON-OFF-ON-OFF-ON-OFF ?
NO . la ventola interviene solo dopo un lungo funzionamento delle frecce. Non fa : ON-OFF-ON-OFF

Questa la dovevo ancora vedere :eek:

Buonasera,
qualcuno ha un link Amaz che puo' darmi sia per quelle ambra che per quella bianca?
Così da avere un prodotto funzionane senza problemi e con dimensioni idonee...
Grazie

Qualcuno mi sa dire se queste possono andar bene? Anche dal punto di vista degli ingombri...grazie

Qualcuno mi sa dire se queste possono andar bene? Anche dal punto di vista degli ingombri...grazie
Queste vanno meglio.
Quelle che montai io sembra che non ci siano per il momento. Le comprai su aliexpress. È passato un anno ormai e vanno sempre bene.
Ad ogni modo ti riporto di seguito un altro link su Amazon...
NATGIC BAU15S PY21W LED Lampadine per Indicatori di Direzione Ambra 3700LM 3030 45 SMD Canbus Errore Anti - Hyper Flash Gratuito per Indicatori di Direzione a LED Anteriori o Posteriori (Pack-2) https://amzn.eu/d/6wzu8jX

Queste vanno meglio.
Quelle che montai io sembra che non ci siano per il momento. Le comprai su aliexpress. È passato un anno ormai e vanno sempre bene.
Ad ogni modo ti riporto di seguito un altro link su Amazon...
NATGIC BAU15S PY21W LED Lampadine per Indicatori di Direzione Ambra 3700LM 3030 45 SMD Canbus Errore Anti - Hyper Flash Gratuito per Indicatori di Direzione a LED Anteriori o Posteriori (Pack-2) https://amzn.eu/d/6wzu8jX
Peccato per quelle di AliExpress...anche perché ormai tante cose arrivano in 15gg.
Allora do un'occhiata a queste e grazie del suggerimento.

Indietro
Alto Basso