• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Acchiappati una pronta consegna, dammi retta....:confused:
Se va ti va bene motore e allestimento, concludi. Se te la propone "rosa shocking" tipo auto di Barbie, tuttalpiù la fai ripittare dopo....:D

Ecco la C__Data_Users_Public_Pictures_Camera Roll_WP_20150509_18_13_54_Pro.jpg foto

Sembra una Star Dust....

Si direi star dust

ok grazie questa quindi è stardust.. perchè quando parlo coi concessionari mi dicono tutti grigio..... ma di grigi c'è stardust, baby elefant e silver (perchè per molti l'argento è un grigio chiaro).
una foto di un aquaspakling ce l'avete?

Eccomi qua,per una I20 login 1.1 disel silver con kit ruota di scorta e il 15% di sconto ogni tagliando pago 14050 euro con permuta di una c4 2.0 hid del 2005 messa bene(valutata 5400 euro).

una foto di un aquaspakling ce l'avete?

Toh. Purtroppo non è la mia....$_1.JPG

Comunque è un colore bellissimo. Anzi il più bello, per la i20. Ma io sono leggermente di parte....:D

io mi sto quasi decidendo per l'acquisto... domani pomeriggio vado a vedere i colori che ha già disponibili in pronta consegna.....
se vi metto una foto mi sapete dire di che colore si tratta?
Cerrrrrrrtoooo

E' una star dust...dire che i conce non ti sanno dire il colore esatto, è come lanciare un sasso in uno stagno agitato...ALLA RETE UFFICIALE HYUNDAI DEVONO SVEGLIARSI!!!! VENDEREBBERO DI PIU'!!!

bello sto thread, complimenti. Quello del motore della Punto anni 80 è grandiosa...:D

E' una star dust...dire che i conce non ti sanno dire il colore esatto, è come lanciare un sasso in uno stagno agitato...ALLA RETE UFFICIALE HYUNDAI DEVONO SVEGLIARSI!!!! VENDEREBBERO DI PIU'!!!

Quanta verità......

Eccomi qua,per una I20 login 1.1 disel silver con kit ruota di scorta e il 15% di sconto ogni tagliando pago 14050 euro con permuta di una c4 2.0 hid del 2005 messa bene(valutata 5400 euro).
Ciao! A me sembra che il preventivo sia troppo alto..io i20 login 1.4 diesel colore star dust..con permuta opel corsa del 2005 valutata 1200€..13700€ e oltre tutto un concessionario a cui avevo chiesto il precedenza, il mese dopo, mi avrebbe fatto 13450€...14050 per il 1.1 sono tantini

Ciao! A me sembra che il preventivo sia troppo alto..io i20 login 1.4 diesel colore star dust..con permuta opel corsa del 2005 valutata 1200€..13700€ e oltre tutto un concessionario a cui avevo chiesto il precedenza, il mese dopo, mi avrebbe fatto 13450€...14050 per il 1.1 sono tantini

Cmq non per voler fare una cosa Nord sud..... ma a voi fanno dei prezzi bassissimi.... sarà che hanno più concorrenza, sarà che hanno spese minori..... ma meno di 15000 non son riuscito a fare..... poi dicono che al sud si vive spendendo di meno.. è una falsità....
i20 1.1comfort login pack stardust

Vi segnalo un preventivo che mi son fatto fare a brescia da mio cugino....
i20 1.1 crdi comfort+login pack sleek silver
18,300. con rottamazione 15,400

in linea con il mio preventivo!

Ma non ci sono più i 3600 euro di incentivi?

Indietro
Alto Basso