• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Boh...
Io non sono stato a discutere di incentivi, sconti ed altro. Mi sono fatto fare il prezzo. Mi andava bene e ho firmato (ancora quando portavo i calzoni corti, devo aggiungere....:confused:)
In dettaglio: (lo avrò già scritto altre mille volte! :)) ho ordinato 1.4 CRDi con metallizzato, login e docking. Rottamanado la vecchia Getz (quindi incentivo rottamazione non meglio quantificato).
Di listino il prezzo era 18.050 (fatto io con il configuratore). + IPT - nel mio caso €301 -
L'ho portata via (metaforicamente parlando, perchè ancora sono a piedi..) per 15.800.
Cioè 2551 euritos in meno. Mettiamoci dentro il login pack, generosamente offerto da mamma Hyundai, e il vantaggio cliente (così dicono oggi...) ammonta a 3351 €.
Poi, non so se e cosa è stato scontato e a che titolo. Ma a me andava bene così.
E' vero anche che, quando ho firmato il contratto, ero più giovane e spensierato....
Se non sbaglio, Del Piero era ancora nella Juve, all'epoca.

:D:D:D:D
.

io in pratica spendo 18000 ma appronta mento tasse e cazzi tutti compresi e ruota di scorta!

parlo della 1.1 login

18000 secchi??? Senza rottamazione o permuta usato???
Cioè: devi cacciare 18000 € per un 1.1 login????
E' tantissimo.....!:eek:
Ripeto: di listino e senza IPT la mia 1.4 CRDi valeva 18.050 . Ma ne spendo, in realtà, 15800......

no dovevo dare quasi 18000 ma ne do 13700 !e ho il 15 % di sconto su tutti i tagliandi!
permuto la mia c4 del 2005

Ah..... Avevo capito male! :confused:

ok grazie questa quindi è stardust.. perchè quando parlo coi concessionari mi dicono tutti grigio..... ma di grigi c'è stardust, baby elefant e silver (perchè per molti l'argento è un grigio chiaro).
una foto di un aquaspakling ce l'avete?

il BABY ELEPHANT SAREBBE IL GRIGIO GdF ... Grigio nn metallizzato per capirci...

Grigio GdF mi mancava... LOL:D:D:D:D:D:D:D
Sei un fenomeno, Gionni!!!!

Grigio GdF mi mancava... LOL:D:D:D:D:D:D:D
Sei un fenomeno, Gionni!!!!

Me lo ha detto il conce... quando ho kiesto che colore fosse.... in quanto forse era 1 di quelli che davano gratis.... ;) ;) ;)

No no. C'è il sovraprezzo di 200 euro.
L'unico gratuito è il terrificante "Mandarin Orange".....:confused:

Si son fatti Furbi alla Hyundai ... tutti i colori a Pago ... !!! ;) ;)

No, Gionni. L' Arancione è senza sovraprezzo....:confused:

:eek::eek::eek::eek::eek:
:D:D:D:D:D

Ahahahahhahah...!!!!:D:D:D:D:D:D:D

Certo che ce ne vuole, però, di coraggio.....:p

Beh ... se uno ci tiene alla Sicurezza..... l'arancione pare sia il colore + Visibile in condizioni meteo difficili .... non per niente Giubbotti di Salvataggio Nautici e i Gilet x le auto hanno quel colore...

Preventivo 1.4crdi style + premium pak senza sconti più ipt 20155, con sconto senza permuta 17400

ovvio se non dai niente in dietro so più disponibili a scontare!

Preventivo 1.4crdi style + premium pak senza sconti più ipt 20155, con sconto senza permuta 17400

Domandona: data dell'ordine e - soprattutto ! - consegna prevista?????

;)

Poi, vediamo. L'IPT di Padova è 301 € (come la mia) Quindi stai pagando la macchina (di listino) 19854€ (cosa siano quei 4 euro che "deformano" la cifra, lo sanno solo Dio e il Concessionario...). Leviamo il pack e scendiamo a 19604. Colore??? Metalizzato o pastello???
A me, a occhiometro, si direbbe un pastello. E arriviamo ad un onesto 19400€
Lo sconto ammonta a 2755€. Potevano sforzarsi di più, visto che la Comfort viene data col Login pack gratis.
Ma la partita si gioca sui tempi di consegna..... Dolore!!!!! o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Ultima modifica:
Preventivo firmato 23/03/15 data teorica consegna 30 Aprile cosa impossibile dato che deve ancora essere consegnata in conce.
Auto di colore bianco.
Speriamo arrivi presto:):):)

Indietro
Alto Basso