Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sorry errore mio data consegna prevista 30 Maggio
Direi proprio di no....
Ciao ragazzi io ho preso Hyundai i20 1.1 crdi colore bianco con Advanced pack a 13.500 euro. Come è come prezzo?
confermo 2000 in piùVisto che la Diesel costa 1000-2000 neuri in + della benza direi Buono....
ciao Xant, potresti dire in quale concessionaria hai avuto questo prezzo? Grazie[1.1 CRDI] [COMFORT] [LOGIN] [BIANCO] 14.500€ (primo preventivo)
[1.1 CRDI] [STYLE] [PREMIUM PACK] [TETTUCCIO APRIBILE] [BIANCO] 16.500€ (con permuta)
Ho scelto style
Non mi sembra sia un buon prezzo, hai ragione, ma forse nemmeno da buttare visto il 1.4 style...Considera che la mia 1.1 crdi style+tetto+premium pack + blockshaft e led vano piedi aveva un prezzo di listino di 21.000 (!!!!) togli 3.500 euro di sconto e altri 1.000 euro di permuta e ottieni il mio prezzo...però mi sento di darti un consiglio: con la style devi valutare se acquistare anche il tettuccio (te lo consiglio) e il DE LUXE PACK (te lo consiglio) altrimenti fai un pensierino ad altre versioni (tipo Login+Comfort) dello stesso motore: potresti trovare una pronta consegna e fare così un'acquisto più ragionato sul prezzo, piuttosto che sul Lusso...fai tu la decisione giusta: però secondo il mio modestissimo avviso, una style senza quei pacchetti aggiunti, diventa una scelta "a mezza strada": nè risparmiosa nè lussuosissima...Ripeto: ogni decisione, ponderata, è validaciao Xant, potresti dire in quale concessionaria hai avuto questo prezzo? Grazie
Io ho fatto un preventivo ieri per una 1.4 crdi style colore nero, senza permuta/rottamzione e la quotazione è stata €17.900. Leggendo i post del forum ho l'impressione non sia un buon prezzo, concordate?
Grazie per gli spunti.Non mi sembra sia un buon prezzo, hai ragione, ma forse nemmeno da buttare visto il 1.4 style...Considera che la mia 1.1 crdi style+tetto+premium pack + blockshaft e led vano piedi aveva un prezzo di listino di 21.000 (!!!!) togli 3.500 euro di sconto e altri 1.000 euro di permuta e ottieni il mio prezzo...però mi sento di darti un consiglio: con la style devi valutare se acquistare anche il tettuccio (te lo consiglio) e il DE LUXE PACK (te lo consiglio) altrimenti fai un pensierino ad altre versioni (tipo Login+Comfort) dello stesso motore: potresti trovare una pronta consegna e fare così un'acquisto più ragionato sul prezzo, piuttosto che sul Lusso...fai tu la decisione giusta: però secondo il mio modestissimo avviso, una style senza quei pacchetti aggiunti, diventa una scelta "a mezza strada": nè risparmiosa nè lussuosissima...Ripeto: ogni decisione, ponderata, è valida
Non mi sembra sia un buon prezzo, hai ragione, ma forse nemmeno da buttare visto il 1.4 style...Considera che la mia 1.1 crdi style+tetto+premium pack + blockshaft e led vano piedi aveva un prezzo di listino di 21.000 (!!!!) togli 3.500 euro di sconto e altri 1.000 euro di permuta e ottieni il mio prezzo...però mi sento di darti un consiglio: con la style devi valutare se acquistare anche il tettuccio (te lo consiglio) e il DE LUXE PACK (te lo consiglio) altrimenti fai un pensierino ad altre versioni (tipo Login+Comfort) dello stesso motore: potresti trovare una pronta consegna e fare così un'acquisto più ragionato sul prezzo, piuttosto che sul Lusso...fai tu la decisione giusta: però secondo il mio modestissimo avviso, una style senza quei pacchetti aggiunti, diventa una scelta "a mezza strada": nè risparmiosa nè lussuosissima...Ripeto: ogni decisione, ponderata, è valida
Consiglio prendi la confort+login +metal+dock 12benz13000 14benz13650 11diesel15000 14diesel15650 finite di tutto e non in pronta consegnaGrazie per gli spunti.
Il mio preventivo si compone come segue:
Prezzo listino € 19.800
ipt € 300
pfu € 75
vernice € 550
totale € 20.725
sconto € 2.825
netto totale € 17.900
Sai dirmi il prezzo del DE LUXE PACK e del tettuccio?
Ah ah ah..... Muoro!!!
L'altro giorno nella mia conce ce ne erano 7login in pronta consegna delle quali 4diesel(non conosco la cilindrata)tanto(per quello che ha detto il conce)le vende subito!Cito: "Fai un pensierino ad altre versioni (Comfort+ login) Potresti trovare una pronta consegna... "
Io ne sono uscito dopo 85 giorni. Renzo è ancora in ballo.
Abbiamo scelto Login, ma 1.4 (lui benza e io diesel)......
E il nostro amico Giomacchina vorrebbe un 1.4 diesel. Style......In autunno, magari???.
Ripiegare sul Login??? Auguroni....
P.s. L'ho già scritto: chi si scosta dal "profilo medio di lancio", cioè 1.2 benza o 1.1 CRDi allestite Login, è fo**uto.
Difficile trovare pronta consegna fuori da questo range....
Io millecento login ne ho visto almeno 3, dal mio Conce. E anche una Classic. Sempre 1.1. Festival del gasolio.....
Lui, il Conce, ci ha provato più volte: "Prendi il millecento, prendi il millecento, prendi il millecento..."
Io: "Niet. Nada. Nicht. Nothing. Rien..."