Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...questo già lo sapevo!Max65 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene...
Fino a 40 Km/h il blocco del differenziale centrale e' inseribile manualmente, oltre i 40 ci pensa il TOD a ripartire la trazione tra i due assi.
Quindi se le ruote anteriori slittano, il TOD sposta parte della trazione sull'asse posteriore.
:cowboy:ciao a tutti!
Possiedo una renault scenic da oltre dici anni con 140000 km suonati,io e mia moglie abbiamo visto la hy.ix 35 e siamo quasi convinti di recarci in concessionaria per ordinarla.
Il modello che i piacerebbe acquistare è il 2wd 2000 diesel confort.
Se qualcuno ha qualche info e consiglio da darci..............
Grazie e ciao
batbandito68
Per Batbandito: un consiglio? lasciate perdere ...
A parte gli scherzi ... se sapete o potete aspettare l'auto dei Vostri sogni per 6 mesi bene, altrimenti dopo l'estate andate a caccia di eventuali, e soprattutto vere, "pronta consegna".
Anche io devo decidere per l'acquisto,........tutto dipende se mi fanno una valutazione della mia BMW 320d 136cv del 99, che se teoricamente si potrebbe anche rottamare e tenuta come un gioiello e va ancora molto bene e a 135.000km originali!!
Voi che dite mi faranno una valutazione??
Grazie
Giovanni
ciao ragazzi io invece sono intenzionato all'acquisto del 1.6 gdi che sarà in uscita in autunno. dato che possiede anche lo start e stop e inquina di meno, sperando che consumi anche meno secondo voi faccio un buon acquisto? premetto che faccio 11000 km all'anno e che vengo da una polo del 2001 1.4 tdi e di solito le macchine mi durano un bel pò.ma secondo voi è meglio prenderla nuova o trovare qualche occassione più avanti a km0 o pronta consegna??l'alternativa sarebbe il diesel ovviamente...ma non so se ne vale la pena x i km che faccio
Ciao erma83, se vuoi un consiglio considera sempre il diesel, in questo caso magari può andar bene la 136cv 2wd, io più o meno faccio gli stessi km tuoi e provengo da un'alfa 147 1.9jtd 19km a lt ma camminavio molto di più. Per quanto riguarda lo start e stop ma quanto può far risparmiare? Il 1.6 per quest'auto non so... Io adesso sto' a 14km lt ciclo misto ed ho la 4wd. Cmq ye bell' assai......ciao