Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caio io rimango sempre dell'idea DIESEL, farai sempre di più come da esperienza mia personale, i vari calcoli di km percorsi, pianura montagna ecc alla fine fanno vincere sempre questi nuovi motori diesel, anche se devi andare a fare la spesa all'ipermermecato vicino e tornare in 20 km magari.Infatti all'inizio ero proprio indirizzato sul motore che mi hai consigliato tu ma poi spinto da amici e conoscenti dato che non la uso più di tanto la macchina mi sono portato verso il benzina pensando poi anche ad un impianto a gpl
Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia.
Sono scelte soggettive, ti consiglio di definire bene prima il motore che soddisfi le tue esigenze.
Io preferisco sempre il 2.0 (merce rara) e rinuncerei all'allestimento Comfort volentieri.
Magari cercherei di aggiungere le cose più utili con gli accessori aftermarket (es. i sensori).
Ciao e buoma permanenza
Salve a tutti...sto per entrare a fare parte del vostro gruppo di possessori di ix35!
Pero sono di fronte a un bivio...la scelta della versione.
Mi spiego, allo stesso prezzo e giorno piu giorno meno in pronta consegna in pratica posso prendere o la versione diesel 1.7 COMFORT o il 2.0 diesel ma CLASSIC.
Consigli su scelta??
Nel caso della classic poi gli accessori mancanti come sensori (da aggiungere sicuro) e specchietti non elettrici, interni "peggiori" fanno sentire la mancanza?
Tutti mi consigliate il 2.0...infatti mi sto orientando su quella.
Devo decidere entro domani...ma per i sensori aftermarket differenze?
cioe la segnalazione visiva della distanza immagino avvenga nello schermino per la versione Comfort che l'ha di serie...invce installandoli dopo?
Stavo pensando a mettera autoradio e navigatore con telecamera come leggevo in un altro post...ma in ogni caso credo servano "i puri e semplici" sensori o sbaglio?
Differenze di interni?
io finora dal vivo nei concessionari ho sempre e solo visto delle ix35 confort con i sedili mezza pelle e mezzo tessuto...non vorrei trovare stoffa di qualita bassissima!
Ciao guarda la scelta e personale io sono un possessore di benzina e anch'io piu o meno percorro i tuoi chilometri annui e non cambierei assolutamente con un diesel Cmq questo modello di auto a benzina se hai il piede leggero riesci a fare una media di 11/12 km al litro ma se hai una guida tipo la mia sprintosa sei sui 9/10 km al litro se Tiri fai anche gli 8 km al litro , ma ti posso dire che e' un ottimo motore in fatto di prestazioni in autostrada se tieni le medie tranquillamente fai i 12km al litro poi un altro consiglio con il benzina non hai paranoie di filtri antiparticolato con i loro ricicli e via dicendo poi Cmq e sempre una scelta personale ,ma rimane sempre il fatto che per far si che un motore diesel sia efficiente dovresti percorrere almeno un 20000 km all'anno a te la SceltaSalve, mi sono da poco iscritto, e non so se e' il topic giusto dove postare. Vi pongo il mio quesito nella speranza che qualcuno con un po' di esperienza in più di me riesca a dipanare questo mio dubbio: dovrei acquistare una ix35 a benzina, ma non so se sia la scelta giusta in quanto percorro mediamente 13000 km all'anno, la mattina faccio 10 km per arrivare al lavoro, e normalmente cambio la macchina ogni 10 anni(auto docet).Ho la possibilità di prenderne una pronta consegna a benzina (quando il concessionario ha capito che la volevo benzina, e lui l'aveva pronta consegna, si e' fregato le mani, non li pareva vero..), ma non vorrei che per la fretta di averla subito possa commettere una sciocchezza nella scelta benzina/ diesel. Vi prego di aiutarmi. Grazie
Salve, mi sono da poco iscritto, e non so se e' il topic giusto dove postare. Vi pongo il mio quesito nella speranza che qualcuno con un po' di esperienza in più di me riesca a dipanare questo mio dubbio: dovrei acquistare una ix35 a benzina, ma non so se sia la scelta giusta in quanto percorro mediamente 13000 km all'anno, la mattina faccio 10 km per arrivare al lavoro, e normalmente cambio la macchina ogni 10 anni(auto docet).Ho la possibilità di prenderne una pronta consegna a benzina (quando il concessionario ha capito che la volevo benzina, e lui l'aveva pronta consegna, si e' fregato le mani, non li pareva vero..), ma non vorrei che per la fretta di averla subito possa commettere una sciocchezza nella scelta benzina/ diesel. Vi prego di aiutarmi. Grazie