• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio per acquisto IX35

Steel gray a me piace di più,il nero è stupendo ma troppo rognoso x i miei gusti

anche io stavo per acquistare ix35 1.7 confort e mi sono fermato visti i noti problemi...
A Roma in concessionaria non sapevano nulla dei problemi (almeno così mi hanno detto)
Sta di fatto che secondo me conviene non comprare perlomeno fino a quando la Hyndai non prende una posizione decisa !!!
Andare sul 2.0 secondo me non conviene a meno che già prima non avevi pensato a comprare questa motorizzazione già prima che uscissero i noti problemi.

Io possiedo una Toyota Yaris e perlomeno da quello che si vede fino adesso c'è un'abisso tra la "serietà" dei due marchi !!
La Toyota mi ha fatto un richiamo (con raccomandatta RR) per un richiamo su un piccolo problema al sedile guidatore .

Sto purtroppo seriamente pensando di rivolgermi ad altre case o rinviare l'acquisto fino a quando la hyndai non risolve definitivamente il problema !!!!

Saluti

Zeudio

Ma a Roma viste le temperature meno glaciali, non dovresti correre rischi.

Confermate che il 2.0 non ha problemi?
Dovrei ordinarlo tra domani o dopo,causa problemi al 1.7 ho deciso di optare x il 2.0 comfort,tirato il prezzo a 24.500 buono secondo voi?
secondo me è buono

Prendila nera metallizzata che non ti stufa e rimane piu sportiva ed elegante assieme

sicuramente bella ma altrettanto molto delicata

Steel gray a me piace di più,il nero è stupendo ma troppo rognoso x i miei gusti

quoto

Nera è bella ma troppo delicata e poi io ho scelto il modello e a mia moglie è toccato il colore....quindi non ho scelta ;-)

Prenotata ieri 2.0 diesel steel grey,pensavo fosse più scuro come grigio ma nera non me la sentivo più bella ma troppo delicata,arrivo previsto maggio,speriamo prima!!!

Ix35 xpossible

Buonasera a tutti,
volevo condividere con voi un pensiero poetico :D con l'uscita della xpossibile credo si sia messa un pò in linea la dotazione delle ix35 italiane, in pratica non gli manca quasi nulla degli accessori optional.... ed il prezzo sembra anche interessante, su internet ho trovato una concessionaria "Sorbara" a Monza che la da a 21.500 € + 600 met. (1.7 diesel), qualcuno la conosce? è seria? Io sono di Napoli e per la xpossible non ho trovato prezzi così competitivi, almeno in rete, devo ancora andare a fare un giro da vicino nelle concessionarie. Fino ad ora avevo il pallino della Mazda CX5, ma il prezzo non mi aiutava, con la xpossible sono quasi riusciti a portarmi alla scelta del cambio auto, voi cosa ne pensate?

ciao a tutti ho passato qualche giorno a leggere il forum...sfortunatamente ho scelto la IX35 1.7 Xpossible prima di leggere dei vari problemi con il filtro e la storia del gasolio sporco. Secondo voi sulla versione Xpossible abbiano risolto il problema? faccio circa 30000km anno.
Avessi letto i post prima avrei scelto il 2.0 ...l'auto è a noleggio con l'azienda x cui lavoro quindi le varie assistenze sono incluse, ho solo paura di rimanere a piedi in 3 corsia in autostrada.
Per vostra info ho scelto il colore nero mettendo i cerchi del 18 e delux pac.
l'ordine è stato fatto il 5 Aprile quanto passerà prima che arrivi?

grazie cioa
Ale

A me hanno detto più o meno 60 giorni,io l'ho ordinata a fine febbraio e l'arrivo previsto è per maggio,spero arrivi prima ma dubito.
Per quanto riguarda i problemi con il 1.7 avevo letto anch'io io forum visto che ero orientato su quel motore allora ho optato x il 2.0.

Intenzionato ad acquistare ix35 xpossible 1.7 crdi 2wd

Chiedo pareri sulla vettura di cui all'oggetto. Premesso che non ho guida sportiva ... ma famigliare. Ho seguito i forum e mi preoccupa il fatto che si spengono.... ghiaccia il gasolio.... ect. Visto che sarebbe un investimento non di pochi euro..se mi fornite i vostri pareri, delucidazioni, ect ne sarei molto grato. Anticipatamente Vi ringrazio! Ciao

Chiedo pareri sulla vettura di cui all'oggetto. Premesso che non ho guida sportiva ... ma famigliare. Ho seguito i forum e mi preoccupa il fatto che si spengono.... ghiaccia il gasolio.... ect. Visto che sarebbe un investimento non di pochi euro..se mi fornite i vostri pareri, delucidazioni, ect ne sarei molto grato. Anticipatamente Vi ringrazio! Ciao
Ciao. Visto che dici che hai una guida familiare forse la macchina piu adatta a the sarebbe la i40.Questo solo se non sei deciso su SUV.Una macchina sempre bella e spaziosa.

mi serve Suv per causa di disabile a carico. Con vettura alta fa' meno fatica in entrata e soprattutto in uscita. Possiedo un astra sw ma il sopraggiunto handicap di famigliare mi costringe ad una vettura alta. Volevo sapere da chi possiede la xpossible se tutte le anomalie che ho letto in giro sono state risolte dalla casa madre oppure sono casi sporadici.Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni anche tecniche su questa vettura.

mi serve Suv per causa di disabile a carico. Con vettura alta fa' meno fatica in entrata e soprattutto in uscita. Possiedo un astra sw ma il sopraggiunto handicap di famigliare mi costringe ad una vettura alta. Volevo sapere da chi possiede la xpossible se tutte le anomalie che ho letto in giro sono state risolte dalla casa madre oppure sono casi sporadici.Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni anche tecniche su questa vettura.

Ah...scusami. Pensavo che era solo per il fatto che vuoi un SUV. Comunque sulla sexy non ti posso aiutare.

Salve e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia.
Ci sono tante discussioni aperte per quanto riguarda i difetti di questa motorizzazione.
Se hai bisogno di chiarimenti posta i tuoi singoli quesiti nei 3ed di riferimento.
Grazie e buona permanenza.

Consiglieresti l'ix35?

Ciao a tutti,
sono nuovo e mi scuso fin da subito se sbaglio a creare un nuovo thread, ma dopo averne letti tanti e tantissimi post mi sembrava mancasse una "resa dei conti" dopo 3 anni dall'uscita.

Insomma quello che vorrei chiedere qui è: dopo le vostre esperienze, dopo aver letto di problemi più meno risolti, dopo aver provato l'assistenza, ecc ecc consigliereste l'acquisto di una nuova ix35?

Mi concentro sulle motorizzazioni e gli allestimenti che ho visto più utilizzati:
1.7 Crdi 115cv Comfort\XPossible
2.0 Crdi 136cv Comfort\XPossible

Non siate avari di opinioni!

Io non possiedo una ix35 ma per me 1.7 è troppo sottodimendionato.

Ciao a tutti,
sono nuovo e mi scuso fin da subito se sbaglio a creare un nuovo thread, ma dopo averne letti tanti e tantissimi post mi sembrava mancasse una "resa dei conti" dopo 3 anni dall'uscita.

Insomma quello che vorrei chiedere qui è: dopo le vostre esperienze, dopo aver letto di problemi più meno risolti, dopo aver provato l'assistenza, ecc ecc consigliereste l'acquisto di una nuova ix35?

Mi concentro sulle motorizzazioni e gli allestimenti che ho visto più utilizzati:

Io sono stra-contento: la linea estetica mi piace, trovo il mondo di personalizzazioni. Personalmente ti consiglio il 2.0 Crdi, io ho la versione da 184cv style full optionals e il motore lo trovo fenomenale: tira molto bene (specie dopo aver messo il ChipRace), è divertente da guidare anche col cambio automatico (leggiti il mio tread https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?10104-Piacere-di-Guida ), e ad oggi 20.000 km fatti con zero problemi, neppure col freddo. Unico neo le spese di gestione sono elevate: 399 € il primo tagliando (210€ solo di olio!!!) e consuma il giusto (ora è migliorata sono a circa 12-12,5 km/l).

Ciao a tutti,

Io sono soddisfatto della mia e ne consiglierei l'acquisto sicuramente.
Ho percorso quasi 60.000 km senza avere avuto grossi problemi, anche se qualche messa a punto sulla motorizzazione 1.7 sarebbe auspicabile.
Alle mie latitudini non ho mai sofferto dei problemi esposti sul congelamento del filtro ( però una soluzione definitiva la stanno testando ), ma non mi sono fatto "mancare" i sussulti nel periodo del caldo (attenuati se non scomparsi anche a me utilizzando carburanti migliori).
Per l'utilizzo che ne faccio, la potenza del 1.7 è largamente sufficiente (dopo i 10.000 km). Motore elastico e parco nei consumi e con una buona scorta di coppia che non mi ha mai fatto andare in difficoltà nè a pieno carico nè in percorsi montani; e le prestazioni velocistiche, le poche volte che le ho cercate, non mi hanno deluso. Ho attualmente in casa vetture con maggior potenza ma non altrettanta dinamicità.
Continuo a pensare però che la motorizzazione 2.0 da 136 cv sia quella più versatile perchè a costi di gestione e di consumi più elevati, offre una cavalleria più robusta che se serve (a me ripeto di no) potrebbe essere comoda.
Per l'assistenza dipende molto dall'onestà e capacità delle officine di riferimento.
Alcune continuano a "provarci" a prenderci per il naso (leggendo i vari thread), altre alzano le mani arrendendosi all'"impossibilità" di trovare soluzioni. Ma in linea di massima la rete HYUNDAI non si comporta diversamente dalle officine di altri brand.

Ciao
Carlo

P.S. io avevo una mercedes classe a acquistata nuova che dopo circa un anno di un continuo problema elettronico, nonostante avessero (a loro dire) provato tutte le possibili soluzioni per venirne a capo, alla fine si sono arresi e io con loro. Auto venduta. Però ogni volta che andavo in officina, ero trattato con i guanti bianchi, "coccolato e riverito" in un ambiente veramente confortevole.
Però........

consiglio ix35

ciao a tutti. sto pensando di comprare una ix35, perchè è bellissima. ho visto in giro su internet alcuni problemi riguardo a spegnimenti d'inverno, modalità recovery, blocco per gasolio sporco, necessità di sostituire filtro gasolio d'inverno. che mi dite? mi spavento un pò, che già io ero scettico sulle auto coreane..mi han proposto una 1.7 crdi comfort a 22.000 ritirando la mia zafira 2.0 elegance con 296mila chilometri. ma non il modello nuovo di settembre ma quello vecchio ancora senza fari al led e senza navigatore e pulsante di accensione, che dite del prezzo? grazie. raf

Buon prezzo....i difetti poi sono normali in tutte le autovetture, a chi ne capirà uno a chi un altro, ma questo non deve distogliere il tuo pensiero dal piacere di guidare la sexi

Prova a dare una occhiata qui! ;)

Indietro
Alto Basso