fashion_live
Utente noto
- Registrato
- 23 Dic 2010
- Messaggi
- 326
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Messina ME
io non ho riscontrato alcun difetto ma solo godimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non si spellano sistematicamente tutti i volanti...
E comunque è vero che la garanzia finisce.... ma 5 anni sono tanti.... non credo che fiat ti da 5 anni.
Comunque sia chiaro.... non dobbiamo convicere nessuno ad acquistare una ix20....
premesso che il problema del voalnte usurato non e' una tragedia , pero ti posso dire che in una concessionaria che aveva 4 ix20 aziendali sui 20\25000 km tutte e 4 avevano segni di usura al volante.(stessa conce che mi aveva detto che hyunday aveva cambiato fornitore per gli ammmortizzatori..quindi chissa' quanti gli avevano posto il problema...oppure il venditore leggeva questo forum...) ..anche su autoscout c'era una vettura in vendita e nelle foto si vedeva la corona "smangiata"
la mia domanda e' ...ma se scelgo il modello con il volante in pelle posso farmene metter uno in materiale normale???
ciao grazie
la questione del rivestimento del volante è anche soggettiva, io ad esempio ho una sudorazione delle mani non eccessiva ma piuttosto acida, sono uno spauracchio anche per i volanti e pomelli cambio in plastica!
fortunatamente qualcuno ha inventato i copricolante, ce ne sono di tutti i tipi, da quelli sottilissimi in tessuto o finta pelle a quelli tipo slsicciotto, personalmente preferisco il primo tipo, riguardo poi al mio concetto di rapporto peso/potenza la mia è una questione di gusti, e forse sono un po' esegerato nelle pretese, ma per quanto vuoi settare bene la centralina, o lavori di fino cercando qualche cavalluccio nascosto o non è che si può pretendere chissà che, ma ripeto che io sotto questo aspetto faccio poco testo...
Comunque se si vuole qualcosa in + la gamma lo offre benissimo!
maxsilver,
il problema non sono i cavalli!
il problema è a quanto sta la coppia max!
Affermazione 1
ci sono auto con ben 200cv ma con coppia a 2.500 giri!
ci sono auto con appena 75cv e con coppia a 1.500 giri!
tra le due auto, io preferirei la 75cv e con coppia a 1.500 giri!
Affermazione 2
oggigiorno un motore turbodiesel che non ha coppia a 1.500 giri vuol dire solo una cosa: è un motore non ben ottimizzato.
Affermazione 3
altro esempio?
i cambi automatizzati: anni fa i cambi automatizzati erano a 4-5 rapporti.
adesso i cambi moderni hanno additirittura 8 rapporti!
un cambio automatizzato moderno che oggi ha ancora 4-5 rapporti è un cambio in cui non c'è stata una valida progettazione.
Affermazione 4
io, casa automobilistica, devo saper e poter offrire non necessariamente il meglio ma almeno un qualcosa che si posiziona nella media.
..beh c manca anche il motore sottodimensionato..cmq ho visto che sia il 1400 che il 1600 hanno coppia uguale a 1750..
riguardo il problema del volante e' vero non e' un difetto enorme , pero' io in auto con il corpo ho tre punti di contatto ..mani culo e piedi..se tra le mani ho un volante spellato e se sotto il piede ho un acceleratore che non risponde a dovere...poi uno potrebbe prendere il modello senza volante in pelle pero non puoi avere i fendinebbia neanche pagando...ciao grazie a tutti
dove hai visto questo scusami?
il 1.4 non ha coppia a 1750.
il 1.4 ha coppia a giri superiori rispetto al 1.6
parliamo sempre di diesel