Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimi consumi. Come si é comportato il 1.7 in montagna?
Ottimi consumi. Come si é comportato il 1.7 in montagna?
azz che umiliazione! dover rinunciare ad un percorso perchè la zafira non c'è la faceva! scusa ma che salita era?
Ciao a tutti, ad oggi ho percorso 5000 Km con 1.7 d. Di questi, 2500 in autostrada (120/130 Km/h) con un consumo medio di 6.8 - 6.9 lt/100 Km; gli altri 2500 su ciclo urbano con un consumo medio di circa 5.9 - 6.0 lt/100 Km. Facendo anche un pò di calcoli con i pieni effettuati ed i Km percorsi posso confermare la discreta affidabilità del computer di bordo.
Saluti
AIUTOOOOOOOO !!!!!!!
Non riesco più a finire il pienooooooo!!!!!!!!
:shock::shock:
Ovviamente si scherza.... cmq sono a circa 1.500 km, quindi auto nuova.
Fatto il pieno-pieno, con pazienza, quando il cdb mi dava circa 100 km di autonomia e ci sono stati 50 litri.
Ho azzerato il contachilometri e finora sono quasi a 800 km con ancora circa 200 km di autonomia...!!!
Sempre il cdb mi segna 5,6 l/100 km, sono molto molto contento x ora!!!
continuo a non capacitarmi dei vostri consumi, io con una percorrenza del 50% autostrada (quasi sempre abbondantemente sotto i limiti) ed il resto città, ho calcolato su 7727 km percorsi una media di 14.17Km/l
Ciao, io riesco a mettere 62/65 L all'orlo e i miei consumi normali con molti giretti a corto sono sui 16 Km/L.
In teoria te non hai fatto il pieno fino all'orlo perchè con quell'autonomia e 50 L mancano ancora molti litri che possono andarci.
Se con i tuoi dati arrivi ai 900 Km sei sui 18 km/L che è molto buono per i pochi Km che hai, anche se dipende molto da quale tipo di strade hai percorso.
Considera che attualmente io sono sui 9000 KM e si è avverato quello che mi confermava il venditore dove ho acquistato la mia SEXI, e cioè che dopo i 5000 KM l'autonomia guadagna un punticino.
In effetti ho rifatto il pieno e l'autonomia si è assestata sui 17 Km/L rispetto ai precedenti 16 km/L.
Ciao.
Veramente non riesco a capire: ma qualcuno ha idea di quanto sia la "REALE" capacità del nostro serbatoio?
Proprio del tipo serbatoio VUOTO quanti litri ci stanno anche mettendoci 20 minuti per fare il pieno?