- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
renna, lascia perdere il computer di bordo. Appena puoi fai un test con il pieno.
Comunque foxmarco i consumi non sono così alti anzi sono in linea con gli altri Suv se non migliori.
Ciao Giancarlo
Ps. come detto da sasino dopo il primo tagliando i consumi sono diminuiti.
[/quote]è normale perchè all'interno del motore ci possono essere residui vari e poi ti posso dire che con la sostituzione dell'olio oggi ho percorso 280 km e il consumo del diesel è diminuito portandosi a una media di circa 15,50/16 km/lt., precedentemente mi faceva tra i 14/15 km/lt. in ciclo combinato[/quote]
Comunque foxmarco i consumi non sono così alti anzi sono in linea con gli altri Suv se non migliori.
Ciao Giancarlo
Ps. come detto da sasino dopo il primo tagliando i consumi sono diminuiti.
sasino ha scritto:Effettuato il primo controllo gratuito a 3000 km, mi hanno sostituito 8 kg. di olio motore + il filtro dell'olio, il tutto pagando 160,00 euro (130 per l'olio e 30 euro x il filtro); ho avuto un grande dubbio perchè nel libretto d'istruzione e manutenzione è raccomandato l'olio SHELL 5W/30, ma mi riferiva il capofficina, che il libretto è sbagliato per l'italia e che l'olio raccomandato è il CASTROL 5W/40 ditta convenzionata con la hyundai per l'italia, poichè è ottimo in base al clima, condizioni atmosferiche, etcc. diverse da altri paesi europei.
A me è stato scritto sul libretto di manutenzione che il prox tagliando dovrò effettuarlo tra 24 mesi o al raggiungimento di 30.000 km.......chi ha fatto già il primo controllo e se vi hanno confermato quello che mi è stato detto stamattina?grazie a tutti.-
[/quote]è normale perchè all'interno del motore ci possono essere residui vari e poi ti posso dire che con la sostituzione dell'olio oggi ho percorso 280 km e il consumo del diesel è diminuito portandosi a una media di circa 15,50/16 km/lt., precedentemente mi faceva tra i 14/15 km/lt. in ciclo combinato[/quote]