Predator71
Utente
- Punteggio reazioni
- 31
- Provincia
- Taranto TA
Di migliorare migliora, io sono a quota 12500 circa e siamo più o meno a 6.9 x100km mooooolto misto ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare auto e sto seriamente pensando alla IX35.
Ho letto tantissimi topic riguardanti questa auto e mi sto innamorando sempre di più.
Relativamente ai consumio, indipendentemnete dal tipo di guida e dal viaggiare carichi o scarichi, consuma di più il 1.7 Diesel 2WD o il 2.0 Diesel 4WD ?
Io pensavo il 1.7 ma il tipo del concessionario (che aveva anche un 2.0 Diesel 4WD usato con 42.000 km) mi ha detto il contrario.....
Mi potete cortesemente dare i costri pareri (soprattutto Bargilero che reputo molto informato su Hyundai ) .
Tengo particolarmente a fare i complimenti a questo forum che fornisce un servizio veramente ottimo.
Grazie a tutti
Andrea
Speriamo allora che col tempo anche la mia consumi meno, ora ho quasi 5.000 Km e faccio fatica a fare 13 Km/lt facendo poca citta abbastanza extraurbane e 50% autostada al max 120 Km/h altrimenti i consumi schizzano su molto, piede sempre leggeroLa media è giusta, a me dopo i 15mila più o meno sono a 15km/l
Speriamo allora che col tempo anche la mia consumi meno, ora ho quasi 5.000 Km e faccio fatica a fare 13 Km/lt facendo poca citta abbastanza extraurbane e 50% autostada al max 120 Km/h altrimenti i consumi schizzano su molto, piede sempre leggero