Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena calcolato i consumi alla mia dopo circa 1200 Km. Percorsi con pieno diesel normale 659 Km. Ho rifatto il pieno e sono entrati 44.85 litri. Credo un consumo di 14.7 a litro di media (ho percorso il 65-70 % in autostrada e il resto in città) Ciao a tutti.
Si ma da metà serbatoio ho rifatto il pieno calcolando i litri, la prossima volta segnalerò anche i litri di benzina che ci sono entrati.scusami ma volevo chiederti perchè così presto hai fatto il pieno,il serbatoio è di 58 litri,se hai fatto solo 44.85 litri avevi ancora margine
scusami ma volevo chiederti perchè così presto hai fatto il pieno,il serbatoio è di 58 litri,se hai fatto solo 44.85 litri avevi ancora margine
ma a voi la 2000 136cv quanto vi consuma realmente?
Io sono al secondo pieno (ho fatto solo 1000 km) ed i consumi sono abbastanza sodisfacenti ossia:ma a voi la 2000 136cv quanto vi consuma realmente?
Io sono al secondo pieno (ho fatto solo 1000 km) ed i consumi sono abbastanza sodisfacenti ossia:
primo pieno: km percorsi 397,80 con 31,50 litri = 12,63 km/l = Lx100km 7,92 il cdb segnava 8,2
secondo pieno: km percorsi 582 con 45,81 litri = 12,70 km/l = Lx100km 7,87 il cdb segnava 8,1
I miei percorsi per ora sono stati 60% urbano, 25% extraurbano e 15% autostrada.
Certo non sono quelli dichiarati dalla casa ma per ora mi ritengo molto sodisfatto.
Ma parlando in termini di chilometri percorsi....con un pieno quanti kim riuscite a fare?????
accensione intendi il lampeggiare dell'ultima tacca?
I miei consumi sono migliorati leggermente.
Dal pieno all'accensione dell'ultima tacca ho fatto circa 550km. Computer che indica circa 8.6 l/100km.
Calcolatrice alla mano il consumo del mio ultimo pieno, dove però ai miei percorsi abituali si sono aggiunti un centinaio di km autostradali, sono ai 12,2 km/l.
Ovviamente aspetto ulteriori miglioramenti, ma la macchina rispetto agli 11 km/l di prima..... sta cominciando a "sciogliersi".
Ciao.
Ciao luci,io come nel tuo caso ho fatto 570 km e mi dava come aut.residua altri 140km.da premettere fatti tutti con ciclo combinato senza autostrada.+ o -stiamo sui 13km/l.Ad oggi ho 19.150km percorsi e non credo che i consumi miglioreranno ancora.Invece nell'ultimo viaggio fatto a Milano in autostrada e riuscita a farmi il 16 km/l.