• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi 2.0 crdi 136 cv

grazie pigro,certo che questa ix 35 è una sola in tutto e x tutto!!!! :(

grazie pigro,certo che questa ix 35 è una sola in tutto e x tutto!!!! :(

Punti di vista!
Certo se volevi una macchina dai consumi contenuti non dovevi puntare di certo su un SUV.
Poi a quanto vedo tu hai ordinato quella con i consumi maggiori, 184cv, 4wd e con cambio automatico. :)

Personalmente non ritengo che sia una "sola"... anzi .... ad oggi non la cambierei con nessu'altra suv o crossover
Non mi sono spiegato pigro...una "sola" era al riferimento che i consumi sono bugiardi quanto i tempi di consegna...quindi una "Sola" :p

Ciao Luci, mò migliora vedrai..........a13 festeggerai! Per ilresto tutto ok?

Se mi arriva a fare 13, nei percorsi di adesso........... caffè per tutti.
Per il resto tutto ok, solo un leggero rumoretto dietro, zona sospensioni, lato guida, ma ancora la faccio camminare un altro po prima di farla controllare, e sempre la leggera vibrazione in terza, in accelerazione, zona 1800/1900 giri.

Non mi sono spiegato pigro...una "sola" era al riferimento che i consumi sono bugiardi quanto i tempi di consegna...quindi una "Sola" :p

Si è vero... i consumi dichiarati dalla Casa Madre non corrispondono alla realtà
Comunque quando l'ho scelta più o meno lo immaginavo a cosa andavo incontro sia nei consumi che nei costi di gestione, diciamo che non l'ho presa come un trauma.
La cosa bella è nel guidarla e la sensazione che provi in accelerazione è una sensazione fantastica (quasi come una sportiva).

Si è vero... i consumi dichiarati dalla Casa Madre non corrispondono alla realtà
Comunque quando l'ho scelta più o meno lo immaginavo a cosa andavo incontro sia nei consumi che nei costi di gestione, diciamo che non l'ho presa come un trauma.
La cosa bella è nel guidarla e la sensazione che provi in accelerazione è una sensazione fantastica (quasi come una sportiva).

quoto l'amico pigro e con ciò vi aggiorno sui miei consumi avuti nel viaggio ke ho fatto a Milano (1600 km circa A/R)con a bordo 2 adulti,2 bambini e bagagli.Con metodo pieno/pieno ho costatato ke si sono aggirati su un 16 km/l.Da premettere ke ho percorso gia 13000km,senza uso del clima e con guida tranquilla a velocità consentite dal limite.Tutto sommato niente male per la mole dell'auto,certamente nn sono come i dati dikiarati dalla casa ma a confronto con i consumi di altri suv direi ottimi.

Direi ottimo Lucio!!! :)

Comunque preciso che i consumi dichiarati dalle case costruttrici sono calcolati secondo la normativa Cee.
Date uno sguardo QUI e capirete.
Ciao :)

Direi ottimo Lucio!!! :)

Comunque preciso che i consumi dichiarati dalle case costruttrici sono calcolati secondo la normativa Cee.
Date uno sguardo QUI e capirete.

si certamente ke li ritengo ottimi già così ma credo ke miglioreranno ancora un pò con dei km........... e ovvio ke i calcoli ke fanno le case automobilistike nn sono proprio paragonabili ai nostri e ci sono tanti fattori differenti,cmq in fin fine nn e ke stanno cosi lontani dai dikiarati agli effettivi.ciao.

La cosa triste è che nemmeno alla Hyundai sapevano di aver prodotto un diesel 4wd da 184 cv... quando hanno dichiarato che faceva i 17 con un litro... Torniamo allo stesso discorso di sempre, uno legge i consumi dichiarati, sa che sono una balla, ma non pensa sia una palla gigantesca e pensa che se vengono dichiarati i 17, andando tranquilli senza sfruttare i 184 cv, almeno i 13/14 li riesca a fare....

Consolati, siamo in buona compagnia.
Nel numero di gennaio dii 4R c'è la prova della nuova BMWX3. Ti riporto quanto scritto a pag 197 "..resta un mistero come la BMW abbia fatto a omologare un valore misto di 17,9 Km con un litro. Noi ne abbiamo fatti 10,8"
Rileggiti le specifiche di come vengono fatte le prove CEE
Ciao

Ciao Ragazzi, una domanda: tra qualche giorno ritirerò anch'io la sexi, che diesel consigliate di utilizzare? Il normale o il bludiesel? Grazie per l'attenzione, aspetto qualche Vs gentile risposta

Ciao Ragazzi, una domanda: tra qualche giorno ritirerò anch'io la sexi, che diesel consigliate di utilizzare? Il normale o il bludiesel? Grazie per l'attenzione, aspetto qualche Vs gentile risposta

Berny normale e magari ogni tanto un rif. di blù.

Con il primo pieno di gasolio ho percorso 739 km. fino all'accensione della spia della riserva. Ho fatto il secondo pieno di 45 lt. (ci sono circa 13 litri di carburante di riserva) ho calcolato in consumo di circa 16,4 km. al litro. Non male davvero. Preciso che ho usato la vettura con parsimonia seguendo le sequenze dei cambi come indicato nel computer di bordo. Per ora sono veramente soddisfatto. Ciao a tutti.

Con il primo pieno di gasolio ho percorso 739 km. fino all'accensione della spia della riserva. Ho fatto il secondo pieno di 45 lt. (ci sono circa 13 litri di carburante di riserva) ho calcolato in consumo di circa 16,4 km. al litro. Non male davvero. Preciso che ho usato la vettura con parsimonia seguendo le sequenze dei cambi come indicato nel computer di bordo. Per ora sono veramente soddisfatto. Ciao a tutti.

Mi mangio le mani:x:, dal pieno precedente, stacco della pompa senza ulteriore riempimento, oggi mi è rimasta l'ultima tacca a 485km, più tardi a 500km farò il nuovo pieno.
Il computer mi indica ancora circa 110km. Certo che sto 1,7 è un AFFARE, costa di meno e consuma meno del 2.0.
Lo so, lo so, mi direte che la mia è 4wd, che è 2.0 etc etc......... ed io pago:D:D:D:p

posso sapere su che strada e a che velocità hai percorso i 739 km.

mi potresti dire,per favore,i consumi della tua auto per sapere a cosa vado incontro?

in media i consumi reali sono circa il 25-30% meno di quelli dichiarati

Anno dicembre 2009 km 8000 tragitto Milano e provincia piede non leggero col sistema del carburante a vista 11km/litro/9 per 100 km

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth

Anno dicembre 2009 km 8000 tragitto Milano e provincia piede non leggero col sistema del carburante a vista 11km/litro/9 per 100 km

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth

Fante qui sono riportati i consumi delle ix35 :)

Indietro
Alto Basso