Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che i miei percorsi con svariate salite alla fine, anche se non sono in città, fanno consumare un po, e le rispettive discese non bastano a compensare i consumi.effettivamente mi sembra un pò troppo, forse è il 4wd che alza un pò i consumi; ad esempio sulla mia, viaggiando a 90 km la vettura ha un consumo veramente ridotto
Veleno, chiariamo subito una cosa qui nessuno prende in giro nessuno.
Tu avrai tutte le ragioni di questo mondo per parlare male o criticare la Hyundai, ma penso che se vieni in questa stanza a farlo non sia una cosa gradevole. C'è gente qui che ha speso tanti soldini e ancora non ha l'auto e con il tuo modo di fare spegni tutto l'entusiasmo.
Mi ricorda quando acquistai ben 11 anni fà la mia Skoda Octavia, ne parlavano tutti male e appena la nominavo quasi mi ridevano in faccia.
Ebbene, quella macchina dopo 11 anni di vita macina ancora Km (venduta ad un conoscente che ancora mi ringrazia) e ho fatto solo ed esclusivamente i tagliandi ordinari.
Tanti amici con auto della stessa categoria e tanto decantate (Wv-Ford-Fiat) spesso li sento imprecare per svariati problemi.
Quindi, non serve che ci dici le varie nefandezze (Bagagliaio-Consumi-Frenata e altro) della Hyundai lo scopriremo da soli e saremo i primi a parlarne nel bene e nel male.
:thanks:
Io in città sto tra 9 e 10 KM/L anche in ECO
in autostrada tra 13 e 14 KM/L
Ciao a tutti,
sono in bilico se passare alla 1.7 comfort...non penso all'immediato, ma al futuro...reggerà mai questo motore per questo tipo di auto?
Bargi,
sarebbe possible fare delle statistiche sui consumi (es. min e max dichiarato per ogni modello dagli utenti)?
Thanks a lot!
Ciao Luciferme, ad oggi percorsi ca. 8500 km ti confermo che in autostrada a 140 km orari io supero a stento gli 11 km/l. Ma recentemente ho fatto un viaggio di oltre 600 km in autostrada, in 4 persone e a pieno carico, ma ad una velocità media di 120 km/h (causa traffico). Risultato all'arrivo (col metodo del pieno): 13,8 km/l, risultato tutt'altro che disprezzabile per il tipo di auto.
Ciao a tutti,
sono in bilico se passare alla 1.7 comfort...non penso all'immediato, ma al futuro...reggerà mai questo motore per questo tipo di auto?
Bargi,
sarebbe possible fare delle statistiche sui consumi (es. min e max dichiarato per ogni modello dagli utenti)?
Thanks a lot!
Ciao
dopo 500 km ca. ( lo sò sono ancora pochini ) io registro una media di 15 km/lt ( basandomi solamente sul computer di bordo )
Più avanti farò prove + sicure - tipo pieno al primo scatto e ripieno dopo un tot di km
ciao belli