Bargilero ha scritto:
.....Se ti fa piacere, quando arriva la mia 53xY passo a prenderti e andiamo a prendere un caffè insieme al bar e parliamo della tua disavventura con Hyundai.
Mi interessa davvero!!!
Ei, ei, ei, ei .... mi sa che le cose stanno un po sfuggendo dalla logica di un forum di persone civili.
Leggendo le varie diatribe e opinioni emerse mi sa che TUTTI hanno un po di ragione e anche un po di torto.
I tanti soldini spesi hanno le loro ovvie ragioni, ma ci sono anche persone che, come me, stanno vagliando tutto quello che possono per decidere se mettere i propri soldini da una parte piuttosto che da un'altra. Quindi è giusto che tutti portino la loro PROPRIA esperienza personale per il conoscere generale.
Veleno (cazzarola non potevi scegliere un altro nickname ... già uno parte prevenuto con te :lol: ) non mi pare sia un cretino, anzi, leggendo i suoi post, mi pare abbia una cultura sopra la media. Questo non vuol dire che sia il depositario del sapere supremo. Giusto che porti la propria esperienza, sta poi agli altri valutarla, pesarla e decidere. Certo è che si è forse lasciato un po prendere la mano in qualche affermazione.
In questo forum (dal momento che ci siamo) siamo un po tutti innamorati di questa IX35. C'è chi ce l'ha in garage, chi l'aspetta e chi la vorrebbe
Non esistono autovetture perfette, e ognuno di noi ha i propri gusti, esigenze, problemi, ecc ecc. Penso che anche ad altri piacerebbe avere un VW Tuareg, ma devono fare i conti, come me, con la tasca posteriore dei pantaloni. Siamo tutti qua per confrontarci, per dire la propria opinione, esperienza e AIUTARCI !
Quindi il caffè vengo a prenderlo anch'io che così ascolto Bargilero e pure Veleno !
:lol: :up: :loveit: