• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi 2.0 crdi 136 cv

Bargilero ha scritto:
Evidentemente il mio modesto livello culturale non mi consente di esprimermi correttamente.....

Non ho assolutamente detto che il tuo livello culturale sia scadente, anzi.
Cmq visti i toni che sta prendendo la cosa e le incomprensioni che si stanno creando mi limiterò alla sola lettura delle argomentazioni per decidere se mettere o meno i miei soldini su una Hyundai IX35 (della quale mi sono innamorato) o sul qualcosa di altro. Scusatemi. :banned:

Allora facciamo così. Vi invito a Taranto a mangiare un bel piatto di pasta e cozze (quelle originali)....e tutti amici più di prima :chef:

"Tarentum" ha scritto:
Allora facciamo così. Vi invito a Taranto a mangiare un bel piatto di pasta e cozze (quelle originali)....e tutti amici più di prima

Basta che non siano al ...Veleno! Scherzo :p . Grazie per l'invito; guarda che ti prendiamo sul serio!
Ci trovi tutti sotto casa con i nuovi bolidi accesi. 8)
Saluti a tutti
P.S. importantissimo: Bargilero sei un grande! :up:

Qualsiasi forum leggiate, dalle auto alle lavatrici, dalle moto agli aspirapolvere, troverete gente entusiasta e gente scontenta.
Le esperienze personali, in quanto tali, servono solo a se stessi, quelle di
massa possono servire a tutti. Per questo motivo esistono o dovrebbero esistere i forum.
Parliamo di numeri enormi, a volte a sei zeri, per cui qualcuno scontento ci puo stare, ma ciò che deve preoccupare è quando accade un caso tipo Toyota...

Qualsiasi forum leggiate, dalle auto alle lavatrici, dalle moto agli aspirapolvere, troverete gente entusiasta e gente scontenta.
Le esperienze personali, in quanto tali, servono solo a se stessi, quelle di
massa possono servire a tutti. Per questo motivo esistono o dovrebbero esistere i forum.
Parliamo di numeri enormi, a volte a sei zeri, per cui qualcuno scontento ci puo stare, ma ciò che deve preoccupare è quando accade un caso tipo Toyota...

DACCORDISSIMO. :v:

MasterPc ha scritto:
peccato son toscano... a taranto si mangia bene.... perbacco!!!!

Ecco che ho trovato, come si legge all'inizio del topic!... poi dicono che barano... e come fanno a non barare se le regole CE impongono queste prove?

http://www.sicurauto.it/guide-utili/consumi-auto-come-si-ottengono.htm

Ciao a tutti... :)

Ho letto! :shock:
Se quelli sono i test NON hanno nulla di realistico ...................... CVD (come volevasi dimostrare...................................)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Ripeto NON voglio difendere le case , ma diventa OVVIO perchè i dati NON corrispondano MAI! :twisted:

Meglio pensare ad una "ricca" cena! " ............ ovviamente quanto saremo s e x isuvati :!:

a me questo forum piace perche' ognuno esprime quello che pensa con buona educazione e competenza tecnica .Ho sempre snobbato le piazze autoincensanti.
Se volete il mio parere sui consumi vi diro' che non posso ancora esprimermi in maniera definitiva(ho deciso di aspettare i 2000 km per fare la prova pieno pieno) ma vi posso dire che i 9-10 km/l saranno il mio liet motiv nei prossimi anni(anche se per ora e' una sensazione e non una ertezza)

MasterPc ha scritto:
peccato son toscano... a taranto si mangia bene.... perbacco!!!!

Ecco che ho trovato, come si legge all'inizio del topic!... poi dicono che barano... e come fanno a non barare se le regole CE impongono queste prove?

http://www.sicurauto.it/guide-utili/consumi-auto-come-si-ottengono.htm

Ciao a tutti... :)
Organizzeremo un incontro da queste parti, sarà mia cura farvi mangiare e....bere delizie pugliesi e tarantine in particolare :p

Se l'econogreen avrà nuova vita ve lo dirò... e sarà mia cura fare l'esperimento sul mio mezzo se diventerò suvvizzato...
Sulle coupè aveva funzionato alla grande e sopra ogni aspettativa: dai 10 di media a 12,5/13!!!!
... ma han cessato la produzione x ora :( sigh....

ho un unico esemplare gelosamente custodito x la macchina nuova che prenderò... vedremo ^_^

Uscito dal concessionario fatto il 1° pieno e rifatto dopo 600 KM.....rabbocco 40 litri. Media 15 Km/litro su strade non di scorrimento veloci. Adesso stò rifacendo un ulteriore test per verificare il consumo!!! Io sono veramente soddisfatto ad oggi...

Ottimo e grazie per aver compilato la scheda di valutazione.
Una cortesia puoi inserire nella tua firma il modello della tua ix 35 così chi legge ha un riferimento immediato.

Grazie Moreno. :up:

Uscito dal concessionario fatto il 1° pieno e rifatto dopo 600 KM.....rabbocco 40 litri. Media 15 Km/litro su strade non di scorrimento veloci. Adesso stò rifacendo un ulteriore test per verificare il consumo!!! Io sono veramente soddisfatto ad oggi...

-OTTIMO X UN SUV!!! :up:

TEST CONSUNI:
Pieno carburante rifatto dopo aver percorso 295 lt 20.50
Media 14,39 Km/L su percorso misto.
In autostrada velocità tra i 100 e i 130 km/h

OTTIMO!!!!!!!! :up:

riporto qui di seguito i consumi rilevati dopo i primi 500 km.
il consumo è di circa 11,25 km/l. mi aspettato qualche cosa di meglio ma sicuramente i cv e il cambio automatico non aiutano.

ciao

albi1963 ha scritto:
riporto qui di seguito i consumi rilevati dopo i primi 500 km.
il consumo è di circa 11,25 km/l. mi aspettato qualche cosa di meglio ma sicuramente i cv e il cambio automatico non aiutano.

ciao
Non male albi1963, tieni presente che al momemto sono un pò più altini.

Spero non vi offendiate ma penso che l' importanza di questi forum sia anche quella di ottenere informazioni dalle esperienze di coloro che hanno gia' nelle mani il mezzo e quindi mi sento di ringraziarvi per avermi aiutato a scegliere di non acquistare questa per altro stupenda auto ma che dal mio punto di vista risulta proibitiva nel mantenimento dei consumi .
Resto sempre dell' idea come tanti altri utenti, che questa , come tante altre case , pubblicizzando un consumo un terzo superiore del reale effettua una vera e propria frode nei confronti dei clienti.
Poi a un soggetto puo' anche non interessare( fa finta di niente piu' che altro) ma non mi si venga a dire che e' corretta una politica del genere .... e non mi si dica nemmeno come scusante che quasi tutte le case lo fanno perche' resta comunque una frode , ed e' imperdonabile. E' come se io debba pagare 25.000 euro per acquistare l' auto e poi in realta' ne esborso 20.000 .... l' unica differenza e' che io in quel caso passerei dei guai mentre le case automobilistiche "cacciano palle su palle" e tutto scorre come se niente fosse.
Pensate che io se avessi "bevuto" la storia dei 18 al litro dichiarati avrei acquistato l' auto ( per il quale acquisto mi sarei gia' "strozzato" e non poco) e mi sarei ritrovato in seria difficolta' dopo......
Io mi sono "salvato" grazie alla pazienza e la voglia di analizzare bene la situazione , ma quanti invece hanno fatto o faranno il passo per poi accorgersi di essere stati imbrogliati ?!?!?! .... non e' giusto....

Grazie ancora
ciao a tutti

zvalentino ha scritto:
.... e non mi si dica nemmeno come scusante che quasi tutte le case lo fanno perche' resta comunque una frode , ed e' imperdonabile. l' unica differenza e' che io in quel caso passerei dei guai mentre le case automobilistiche "cacciano palle su palle" e tutto scorre come se niente fosse.
Pensate che io se avessi "bevuto" la storia dei 18 al litro dichiarati avrei acquistato l' auto ( per il quale acquisto mi sarei gia' "strozzato" e non poco) e mi sarei ritrovato in seria difficolta' dopo......

Indietro
Alto Basso