• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi 2.0 crdi 136 cv

Grazie Giancarlo,
bhè sicuramente facendo man mano i KM si potranno verificaricare variazione di consumo. Cmq sono contento della scelta che ho fatto. La IX 35 mi piace troppo poi se consuma qualcosina in più glielo si può concedere. Ci sono macchine che consumano molto di più...
al massim se beve troppo la spingo a piedi :lol:

Bargilero ha scritto:
No ragazzi non voglio assolutamente fare il guastafeste, ma credo che ormai le posizione di ognuno di voi sono chiare.
Andiamo avanti altrimenti ci piantiamo qui.
Buon forum a tutti.
Giancarlo. :D

A me non erano chiare. Potreste continuare a spiegarmele con un'altra decina di post?

ormai l'abbiamo ordinata e qualkuno anke ritirata,adesso mika possiamo mandarla indietro solo xkè nn consuma come il dikiarato!!!!!!Ci teniamo solo informati sul suo cambiamemto di consumo man mano........

Ho visto che sono circa 4 o 5 del forum che hanno fatto i primi 1.000 km con l'auto ma vedo che nessuno ha messo qui i dati reali dei consumi che hanno constatato in questi primi 1.000 km di uso. Vi dispiace inserire qualche dato se ne avete? Grazie Saluti Max :mrgreen: :mrgreen:

Ciao maxfer, la mia al momento 14 km/lt.
Ciao Giancarlo.

Km percorsi : 449
Lt consumati : 30,5
Km/L : 14,7

250 km su percorso quasi tutto urbano ( sesta marcia quasi sempre inutilizzata)
200 km extraurbano con velocità max 120/130

Computer di bordo segnala Lt/Km : 6,9 <==> Km/Lt : 14,49

Accettabile, no?

darco ha scritto:

Accettabile, no?

considerando la cilindrata, il peso ecc.ecc. io dire proprio di si!

maxfer ha scritto:
darco ha scritto:

Accettabile, no?

Km percorsi 820 ca.

computer di bordo segnala 7.3 lt/Km... 13.6 km/lt

tenete conto che sono abituato ai motori benzina e mi son fatto 2 volte il passo della consuma,poi il piede non è dei più leggeri.

gianlu78 ha scritto:
maxfer ha scritto:
darco ha scritto:

Accettabile, no?

Km percorsi 820 ca.

tenete conto che sono abituato ai motori benzina e mi son fatto 2 volte il passo della consuma,poi il piede non è dei più leggeri.

tradotto?? :shock: :shock: :mrgreen:

maxfer ha scritto:
gianlu78 ha scritto:
maxfer ha scritto:
darco ha scritto:

Accettabile, no?

Km percorsi 820 ca.

tradotto?? :shock: :shock: :mrgreen:
in salita và che è una bellezza!!

domani faccio il 3° pieno e saro' piu' preciso ma penso che gli 11 km/l rilevati con il pieno precedente siano stati ottimistici.
dipende sempre dal tipo di strada che si fa e dal piede di chi guida.
quando vado tranquillo inserisco la funzione eco che addormenta un po' la macchina, ma che dovrebbe far consumare meno.
se guardo il computer di bordo, soprattutto sui km residui mi sa che resto a piedi molto prima del dovuto.
ho ancora una tacchetta sull'indicatore e ho fatto circa 1150 km con 2 pieni

ciao

Appena possibile inserisco i dati per i 1800 km percorsi
(senza ECO - Clima acceso - medio carico)
Misto tra 9 e 10 L/KM
Autostrada 120 km media tra 12 e 13 L/KM
Autostrada 140 Km con vari sorpassi e accellerazioni 12 L/KM scarso

ciao ieri e' uscita una pubblicita ' hyundai su un giornale locale e presentava la 53xy a benzina. I consumi dichiarati sulla pubblicita' sono quelli reali .Mi sembra che siano diversi dalla brochure che avevano dato in concessionaria.Dopo vado a cercare il giornale, controllo e se lo trovo scannerizzo la pubblicita'.La dichiarazione hyundai sul ciclo urbano sono comunque corrette. Dopo 1500 km in ciclo urbano sono in linea col dichiarato, sul medio combinato ci arrivo se faccio tanta strada senza spegnere la macchina.l'extraubano praticamente dalle mie parti non esiste.Tra paesi multanova rotonde e traffico si e' sempre a variare velocita'. In autostrada si potrebbe fare anche quest prova, ci penseremo tra un mese .buon week end a tutti

Ieri ho percorso 1000 km, 850 km in autostrada e 150 in strada extraurbane; il risultato del consumo 7.2 lt./100 km circa , in media 13.9 km a litro ad una velocità media tra i 110 - 140 km/h...diciamo che come suv essendo nuova non è cosi male, poi vedremo con il tempo se è migliorata oppure è il consumo reale.

Ieri ho percorso 1000 km, 850 km in autostrada e 150 in strada extraurbane; il risultato del consumo 7.2 lt./100 km circa , in media 13.9 km a litro ad una velocità media tra i 110 - 140 km/h...diciamo che come suv essendo nuova non è cosi male, poi vedremo con il tempo se è migliorata oppure è il consumo reale.

Grande dato. :up: Con il passare del tempo dovrebbe assestarsi sui 14.3 km/l nelle stesse condizioni di marcia...ottimo!
Grazie sasino per l'info ciao :wman:

3° pieno effettuato. Consumi al momento 14.50km/l su misto.
Ultimamente sto anche spingendo di + sull'accelleratore.
Buono.

Bargilero,
Bella notizia questa

Sono d'accordo, fra lo sterzo leggerissimo e i consumi non esatti iniziavo a preoccuparmi!!!

ciao, ma dello sterzo leggero nessuno ci dice nulla? ho visto nel thread apposito ma nulla di nulla.... si potrebbe rimettere nella prima pagina?

andrea_d_andrea ha scritto:
ciao, ma dello sterzo leggero nessuno ci dice nulla? ho visto nel thread apposito ma nulla di nulla.... si potrebbe rimettere nella prima pagina?

come già scritto in altro post queste sono le mie prime impressioni per quello che possono valere:

Ciao a tutti, :D ritirata dalla concessionaria Romana Auto 2 di via Flaminia alle ore 15,00, trovati tappetini con il logo IX35 ricamato sopra al tappetino anteriore sinistro sugli altri non c'è il logo IX35, trovati dentro alla vettura il pallone pseudo ufficiale insieme alla mascotte ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010, fatti 30 km e messa in garage. Dunque, le primissime impressioni sono molto positive, devo fare la mano allo sterzo che a me sembra, più che leggero, più che altro un pò impreciso e spesso occorre fare come delle piccole correzioni non so se è normale su questo tipo di vetture e gommatura, anche perchè sull'auto in prova due mesi fa non mi sembrava di ricordare tutto ciò, e poi ho notato anche che lo sterzo a ruote dritte è leggermente piegato verso sinistra quindi penso che il tutto possa dipendere dalla convergenza che magari è da rivedere. Un saluto Max

Indietro
Alto Basso