andrea_d_andrea
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Pescara PE
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrea_d_andrea ha scritto:ciao, ma dello sterzo leggero nessuno ci dice nulla? ho visto nel thread apposito ma nulla di nulla.... si potrebbe rimettere nella prima pagina?
:up:andrea_d_andrea ha scritto:si grazie bargi me ne sono accorto dopo
FRANCE ha scritto:Controllo consumi dopo i primio KM
ix35 2.0 4wd Cambio automatico-tetto apribile.
Percorsi 490 Km dei quali circa 300 di autostrada a 120-140 Km/ora di tachimetro e 190 tra città e strade provinciali tortuose. Quasi sempre con condizionatore acceso.
Consumati 44 litri di gasolio (11,1 Km/litro)
Il computer di bordo segna 8,5 Litri/100 Km (11,8 Km/litro).
Siamo lontani dai valori dichiarati dal costruttore ma nella media di Suv di queste dimensioni e allestimento. Spero migliori col passare dei KM:
Per il resto molto soddisfatto.
Qualche riserva sulla rumorosità delle gomme e sulla visibilità in manovra. La telecamera posteriore non è un accessorio ma un "necessorio".
Saluti a tutti
FRANCE
Il peso in ordine di marcia è di 140 Kg superiore ad una Focus 2.0 SW,
quindi non giustifica i consumi elevati
Non è solo una questione di peso, ci sono anche altri fattori che incidono e non poco ... il coefficiente di penetrazione (CX), la dimensione e il settaggio dei pneumatici, l'ampiezza della griglia di aerazione, ecc eccMax65 ha scritto:[Il peso in ordine di marcia è di 140 Kg superiore ad una Focus 2.0 SW,
Straquoto!Ronno ha scritto:Non è solo una questione di peso, ci sono anche altri fattori che incidono e non poco ... il coefficiente di penetrazione (CX), la dimensione e il settaggio dei pneumatici, l'ampiezza della griglia di aerazione, ecc eccMax65 ha scritto:[Il peso in ordine di marcia è di 140 Kg superiore ad una Focus 2.0 SW,
Ciao, Rolando
Probabilmente dipende dalle false aspettative create dalla Hyundai al momento del lancio, pubblicizzando un consumo falso per questo tipo di macchina. Io personalmente ho anche tenuto conto di questo al momento dell'acquisto. Però di questo ne abbiamo già parlato.Straquoto!
Ragazzi, non è una berlina o una S.W., si tratta di un SUV (categoria medie) non ha il CX di un'auto sportiva, perchè vi ostinate a meravigliarvi dei consumi?!
Bho!!!...fatico a capire!
sigpaolo ha scritto:Sono a quota 1500km.
mi aspettavo dei consumi un po più contenuti
di questi 1500 quasi 1000 sono di autostrada. ma la media di tutto, facendo pieno contro pieno, viagginado in autostrada con il cruise control tarato sui 125km/h non va oltrei 12,5 km/l.
Tutti mi dicono di aspettare i 10000 km per capire i reali consumi. Speriamo.
oppure speriamo che diminuisca il prezzo del gasolio.
Saluti