Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pipistro ha scritto:ANche io sto facendo il rodaggio dei 1500km, ma a GPL, sino ad ora nessun problema. Questa storia è molto strana, sei il secondo sul forum a cui il concessionario fa fare una cosa del genere.
gico70 ha scritto:Il mio concessionario alla consegna mi ha disabilitato l'impianto a gas e mi ha detto che i primi 1500 Km e qundi il rodaggio vanno fatti esclusivamente a benzina. Io di gpl non me ne intendo ma voi siete sicuri di quello che fate? "Rodaggio con il gpl?"
Quest'anno le mie vacanze le farò con un auto a noleggio visto che andrò in Canada e USA. Quindi non ho problemi al riguardo.se invece non guidi moltissimo e i 1500 km ci metti tempo a farli, senti a me, passa al gpl, o ti troverai in procinto di dover partire per le vacanze e con il calcolo delle probabilita' scopriresti di avere problemi, proprio in quel momento....
biondo962 ha scritto:Ieri sera ho fatto il pieno, l'ultima lucetta lampeggiava alternandosi al bip sonoro, ho commutato a benzina ero a 483km, uso limitato del condizionatore ma solitamente faccio brevi tratte; sono convinto che in autostrada si possano superare tranquillamente i 500km.
Saluti
biondo962 ha scritto:e poi, se volete un consiglio, evitatelo più possibile, se volete evitare bronchiti croniche e raffreddori.
Silvios ha scritto:biondo962 ha scritto:e poi, se volete un consiglio, evitatelo più possibile, se volete evitare bronchiti croniche e raffreddori.
io non arrivo a 400 km con un pieno, ma mi sa che questi il pieno non me lo fanno mai. comunque dovresti prima azzerare con trip il computer, quindi al prossimo rifornimento vedere PRIMO quanti litri ti mettono e SECONDO quanti chilometri hai fatto dall'ultimo rifornimento...quindi riazzerare il trip. Non so se mi hai capito, ma io faccio 13.8 km/l.
Tangatay ha scritto:ciao ho la i20 Gpl da metà maggio è ho percorso 3000Km usando quasi sempre il Glp, io sono a Torino e i consumi sono intorno hai 350Km con un pieno; ma ciò che non riesco a capire è come funziona il computer di bordo ... quando faccio il pieno di benzina e glp mi segna un tot di Km rimanenti, camminando sempre in gpl tale conteggio arrivato a 50 comingia a lampeggiare, rifacendi il pieno di Gpl questo continua a lampeggiare e devo per forza rimettere benzina! Ma succede solo a me???