• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CONSUMI GPL i20

devi vedere il prezzo a litro e sopratutto quanti litri ti vengono... io l'ho fatto a 0,52 centesimi/litro e ci son entrati 37,5 litri.

Primo pieno, 20 euro (0,54 Euro/litro), 397km fino a commutazione automatica a benzina :D non mi lamento affatto (ho il piedino pesante e ne sono consapevole) :D

Grande i20, se solo avesse un pizzico di brio in più :( (il 1.4lt sarebbe stato perfetto...)

stefanoi20_87 ha scritto:
devi vedere il prezzo a litro e sopratutto quanti litri ti vengono... io l'ho fatto a 0,52 centesimi/litro e ci son entrati 37,5 litri.

0.519 il prezzo al litro...boh!

Vedi i litri che ti mette...secondo me non fà il pieno....

questo sicuro, ma si blocca la pompa, non è colpa sua. :twisted:

12.8 km/l ultimo rilevamento, ma 120/130 in autostrada per il 60% circa del chilometraggio, aria condizionata a palla quasi sempre.

10,9 ultimo rilevamento, 410 km con 38 litri circa...tra cui 100km di montagne con super salite e 300km di autostrada con media di 140kmh e picchi di 170kmh...aria condizionata per l'80%

A quado vedo ottimi consumi per tutti.

10,9 ultimo rilevamento, 410 km con 38 litri circa...tra cui 100km di montagne con super salite e 300km di autostrada con media di 140kmh e picchi di 170kmh...aria condizionata per l'80%

eh? ma che vai a benzina? :roll:

joanlui ha scritto:

eh? ma che vai a benzina? :roll:

?perchè? no no GPL

la mia a 130 sballotta....come fai ad andare a 170?????????????????????

infatti ai 3000 ci vado x l'impianto a gas.

A me hanno detto di andarci a 1000km, già ne ho fatti 1700...non sò che fare!

vacci dopo ferragosto e fammi sapere come funziona....:))!!!

tranquilli. vi fanno un aggiornamento software al GPL (ma in un centro BRC per quelle immatricolate entro giugno) e l'auto va come un orologio svizzero.:)

joanlui ha scritto:
tranquilli. vi fanno un aggiornamento software al GPL (ma in un centro BRC per quelle immatricolate entro giugno) e l'auto va come un orologio svizzero.:)
Ciao, io ho preso la i20 a giugno.
Oggi ho chiamato BRC, ma mi hanno detto che l'intervento lo devono fare quelli dell'assistenza Hyundai (eventualmente ricorrendo a un'officina BRC) per non far decadere l'assistenza.
All'officina hyundai non mi sembravano molto disponibili, forse per non avere perdite di tempo.
Volevo suggerimenti

ettorrisi ha scritto:
Volevo suggerimenti

Per l'aggiornamento della centralina GPL bisogna essere attrezzati (un minimo, ma serve il programma e l'interfaccia oltre all' aggiornamento), per cui è più comodo farlo da una officina BRC.
Se il concessionario non dispone della attrezzatura dovrebbe in teoria indirizzarti lui.
Ti direi di contattare il servizio clienti Hyundai esponendo il problema.

a ettorrisi ho risposto in privato. non ci vuole un'attrezzatura chissà che, basta un portatile con gli attacchi e il software che gestisce l'aggiornamento, un po come quando si scrive qualcosa su una memory card (ad esempio del navigatore). il fatto è che la BRC l'aggiornamento lo manda via email solo ai suoi centri, non alla Hyundai che con il GPL non c'entra proprio niente. al primo tagliando indirizzano probabilmente al centro BRC ma bisigna farlo presente al servizio clienti come dice Zotto perchè ho l'impressione che in Hyundai non sappiano proprio cosa rispondere.

Indietro
Alto Basso