• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi i40 crdi 1.7 136cv - cambio automatico -

Il motore non va male anzi ha la coppia di un 2.0 solo che i40 pesa e soffre le ripartenze.....
Io uso sempre cruise modo eco ect...

Io ovviamente faccio 11.5 in città con modalità eco e quando parto da fermo sempre un filo di gas mai a manetta con il piede...a circa un mese dall'acquisto devo dire che sono soddisfatto di tutto anche della potenza/coppia del motore ma assolutamente insoddisfatto dei consumi urbani

Io ovviamente faccio 11.5 in città con modalità eco e quando parto da fermo sempre un filo di gas mai a manetta con il piede...a circa un mese dall'acquisto devo dire che sono soddisfatto di tutto anche della potenza/coppia del motore ma assolutamente insoddisfatto dei consumi urbani
Prova ad usarla per un paio di pieni in modalità normale... Io ho guadagnato 1km/l.

Forse così lavora più in coppia e alla fine consuma meno. Tra l'altro è anche più bella da guidare perché è più pronta...

concordo sul fatto che in modalità normal cambia circa un 1.000 giri piu avanti
sicuramente non è l'auto più adatta per ciclo urbano
appena puoi metti il cruise anche in città e fuori aiuta molto

Grazie delle dritte. Per adesso sto facendo delle prove con 30 euro di gasolio alla volta ma la questione é molto confusa perché i risultati sono sempre diversi...
Stasera ho finito 30 euro di gasolio che sarebbero 21,96 litri e ho fatto 237 km considerando pochissima tangenziale...quindi morale della favola non ho fatto nemmeno gli 11 km al litro. Sicuramente non è una macchina da città ma non posso nemmeno usarla solo quando prendo l'autostrada

guarda dopo 13.500km guidando attento e come detto modo eco e cruise sempre attivo media reale 17.1 il cdb scrive 18.. chiaro che tale dato è molto suscettibile rispetto al percorso ma media piu generale posso dirti tranquillamente 16,7.... mai guidata in sport....

guarda dopo 13.500km guidando attento e come detto modo eco e cruise sempre attivo media reale 17.1 il cdb scrive 18.. chiaro che tale dato è molto suscettibile rispetto al percorso ma media piu generale posso dirti tranquillamente 16,7.... mai guidata in sport....
Ma secondo me tu avendo il restyling e il motore con 7 marce e 141 cavalli avranno regolato i consumi perché forse si sono resi conto che consumava come un 4.0 benzina

io ho lo stesso modello tuo 1.7 136 cv e posso confermare che fa 16km/l facendo di media 75% extra urbano e 25% urbano in piano no salite no montagna con un 63 litri ho fatto 1012km

IMG_5033.JPG IMG_5008.JPG IMG_5031.JPG IMG_5032.JPG IMG_5040.JPG Mettetele in ordine ma sul misto 20km tra città e circonvallazioni, pur con la RChip e filtro originale non segna meno, su strada, in viaggio vedo anche 5,8 ma... pieno/pieno sono sempre a scarsi 14 Km/l versione 136cv 2013

autonomia con un pieno di oltre 1.150 km.....
Uso extraurbano si... Urbano decisamente no

1.010 km, con 75 litri.... 70% urbano 30% extra.

Questo mese sarà un massacro perché farò 95% urbano

Pardon mi sbaglio sempre.... Chiedo venia
Chissà come va in normal...

Pardon mi sbaglio sempre.... Chiedo venia
Chissà come va in normal...
Ti frega la k secondo me... Ma in realtà sono Marco :D

Io la sto usando in normal e... La macchina è più pronta e in città consuma meno che in eco! Strano ma vero...

Indietro
Alto Basso