Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è modo di standardizzare una procedura mattutina ideale?Sicuramente il riscaldamento incide non poco!
Non lo so...C'è modo di standardizzare una procedura mattutina ideale?
Considera che il freddo un po' incide sui consumi, poi la macchina nuova è leggermente meno performante a livello consumi perchè deve ancora assestarsi per bene il motore.
Considera che io sono arrivato ora alla fine del mio primo pieno con circa 20Km/l e sono più che soddisfatto.
La nostra Ioniq rende al meglio nell'extraurbano, situazioni dove le concorrenti fanno molta fatica.
Poi un po' devi reimparare a guidare, ma il sistema si adatta molto bene a tutti, ovviamente se vai in sport a tavoletta consumi come un aereo ma se ci stai un po' attento i 20 li fai senza problemi
A motore caldo se stai sulle 2 tacche di eco parti sempre in EV, a freddo è normale che faccia riscaldamento motore ma nel frattempo carica pure le batterie.... non ti preoccupare però troppo di quando accende, lei cerca già di fare del suo meglio e se accende il termico probabilmente è giusto così, usare troppo l'EV è controproducente, poi scarichi e per ricaricare devi consumare. (a meno ovviamente di non dover fare 30 km di discesa
Cerchi d 17"? Pneumatici invernali? Pressione degli stessi? Temperature basse? Tutto influenza i consumi e considera che chi consuma pochissimo viaggia a velocità molto più basse delle tue.Leggendo su internet, e stando a quanto mi diceva il concessionario, la macchina dovrebbe avere consumi molto più bassi e difficilmente andare sotto i 20Km/L.
Cerchi d 17"? Pneumatici invernali? Pressione degli stessi? Temperature basse? Tutto influenza i consumi e considera che chi consuma pochissimo viaggia a velocità molto più basse delle tue.
P.S. Perché hai montato uno pneumatico rinforzato per carichi elevati?
Non hai un furgone che stracarichi al limite di carico ammesso, vedi qui gli svantaggi:
https://www.oponeo.it/articoli/pneumatici-rinforzati-vantaggi-e-svantaggi
Ciao, se vuoi farti cultura di guida ibrida consiglio di passare un po' di tempi dai cugini su HSF: http://www.hybrid-synergy.eu/index.phpIl pulse e glide (non ho ancora ben capito cosa sia) serve? Se si, dove posso trovare una guida che lo spiega bene?
Che è un normale carico. Le tue estive non sono XL.Quella gomma me l'aveva consigliata Norauto per affrontare il viaggio a vienna in 5 persone e con 1 trolley e uno zaino a testa.
L'S1 iniziale incide tantissimo
Ciao, é la fase iniziale di riscaldamento del sistema motore - batterie....Scusate l'ignoranza, sto provando a cercare info ma non ne trovo. Cos'è l'S1?