Tommy79
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- Brescia BS
- Auto ed Allestimento
- Ioniq-Plug-in-Style
Ciao a tutti.... ho deciso di tagliare la testa al toro e fare una prova su strada da condividere con voi... e quindi cambiare il livello della discussione.
Ieri ho fatto un viaggio di 180 km, nel ritorno dalla Valle Camonica ho deciso di fare il test di consumo in modalità ibrida a Batteria SCARICA... azzerando tutti i parziali.
Si tratta di 50 km lungo il lago d'iseo, con partenza da Pisogne (180 mslm), ed arrivo a Brescia Sud (120 mslm).
Batteria 16% (modalità ibrida attivata in automatico), 50 km totali, 55 kmh media, 95kmh max, consumo complessivo 46 km/litro).
Il percorso sul lago d'iseo è stato fatto sulla strada litoranea, che passa tutti i paesi, per poi immettersi
sulla tangenziale di Brescia. Il percorso può definirsi misto, con rotatorie, semafori, dissuasori, rettilinei e quindi tangenziale.
HO FILMATO TUTTO!!!così se vi volete divertire potete vedere 45 minuti di filmato minuto per minuto.
Mi scuso per la qualità ma guidare con una mano mentre con l'altra faccio il viedo non è facile... i primi minuti sono molto mossi perchè stavo ancora cercando una posizione comoda. Buona visione.
Giusto per far capolino nella discussione. Stessa auto faccio i 2,2l/100km dopo 8900km. Saranno le strade di Brescia .
Appena ho un secondo posto i dati anch'io.
Ps. Minuto 23.40 passi davanti casa mia.. .
Aug.