Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi che avevo ragione a dirti che se ci stai un po' attento ai 15/l ci arrivi senza problemi.....Poi ho fatto due conti: se ci stai attento spendi 9 centesimi al km, se te ne sbatti né spendi 10: più o meno duecento euro l'anno (almeno per me). Ho deciso che me ne sbatto!!!!!ormai mi sono attestato sui 13,5 km/l che per me sono accettabili. Guida abbastanza vivace....
Occhio che con la benzina il nostro 1.7 DCT non va proprio d'accordoCiao amici. Io ho solo 500 km .. sono partito con 8.7 e arrivato a 11.3.. ho ancora pochi chilometri.. mi stavo quasi innervosendo visto che ho messo già 100 euro di benzina. Ma leggendo voi ho capito che si andrà a migliorare. Speriamo bene. Sembra una porche...
Io per stare sui 16 km/l devo proprio andare molto tranquillo e solo in extraurbano.La mia che ha ormai un anno e poco più e ho fatto circa 20000 km si è assestata tra i 15/16km a litro.
La mia ha fatto un anno e 20.000 Km due gg fa e l'indicatore di consumo medio (MAI azzerato) si è assestato già da un po' su 5,7 litri/100 Km...più di 17,5 Km/l...direi che il consumo è ottimo in relazione alla tipologia di auto.La mia che ha ormai un anno e poco più e ho fatto circa 20000 km si è assestata tra i 15/16km a litro.
Be ottimo direi, io ho azzerato due tre volte e poi percorso molti km, alla fine il risultato è sempre stato lo stesso 15,5km/lLa mia ha fatto un anno e 20.000 Km due gg fa e l'indicatore di consumo medio (MAI azzerato) si è assestato già da un po' su 5,7 litri/100 Km...più di 17,5 Km/l...direi che il consumo è ottimo in relazione alla tipologia di auto.
Buongiorno.Be ottimo direi, io ho azzerato due tre volte e poi percorso molti km, alla fine il risultato è sempre stato lo stesso 15,5km/l
Ultima cosa che ho notato, è un lieve miglioramento dei consumi utilizzando HQ8 come gasolio (ma costa una sassata)
Buongiorno.
Io scrivo per la prima volta qui sul Forum.
Io ho attualmente 5.760 km (fatti al 50% in urbano, 20% extraurbano e 30%autostrada) e il consumo si è attestato su 13.4 km/litro. Personalmente, pur non avendo un piede particolarmente pesante, non sono mai andato oltre i 17 km/litri come performance migliore (ma in condizioni veramente favorevoli di scorrevolezza, tipologia di strada, velocità ecc). Mio padre, che ha lo stesso motore e cambio automatico ma cerchi da 17" (io ho i 19") consuma 13,9 km/litro (a parità di km totali percorsi) ma facendo molto più urbano rispetto a me. Incideranno così tanto i cerchi?
Ultima cosa che ho notato, è un lieve miglioramento dei consumi utilizzando HQ8 come gasolio (ma costa una sassata) e ho positivamente notato un consumo molto valido in montagna (parlo di passi dolomitici).
Buonasera a tutti! Io con la 141cv cambio automatico nel percorso urbano usarla NO BENE..... BENISSIMO non vado oltre i 7,3L per 100km NON E' TANTO !! Anche io mi chiedo come fanno a spacciare dei dati che a mio modo di vedere sono inarrivabili se usi il veicolo anche nel misto!!C'è qualcuno che sa indicare i consumi approssimativi per questa motorizzazione?
Grazie.
Edit del moderatore: questo thread può essere utilizzato per qualsiasi gommatura. (17"-19")