Andrea 65
Utente
- Punteggio reazioni
- 79
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 crdi dct 141
Non vorrei sembrarvi presuntuoso, ma c'ho preso al volo!!!!si si ci credo...
dai, meglio cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei sembrarvi presuntuoso, ma c'ho preso al volo!!!!si si ci credo...
dai, meglio cosi
Secondo me è nella media perché anch'io in città se viaggi un po' e ti inserisci veloce ho quella.media... ma se vai in autostrada il consumo e di 15/16..io con la mia 1.7 141 cv 800 km circa , non riesco a fare piu di 12.5 km litro nel percorso misto . sinceramente consumavo cosi con la mia ix35 184 cv 4x4 , spero che sia dovuto al fatto che e' ancora nuova
io con la mia 1.7 141 cv 800 km circa , non riesco a fare piu di 12.5 km litro nel percorso misto . sinceramente consumavo cosi con la mia ix35 184 cv 4x4 , spero che sia dovuto al fatto che e' ancora nuova
Caro Roby 79, tu hai il 116 manuale e qui si dovrebbe parlare dei consumi del 141 dcrt. La mia a 120 in autostrada fa almeno i 16/17. A 110 fa poco meno dei 19. In compenso a 140 contakm fa i 13. La vettura in generale da il massimo su strade extraurbane con velocità inferiori ai 100.È l'unico difetto della Tucson.
Beve troppo.
Io in autostrada ho fatto i 14,5 al litro con velocità costante con il Cruise Control a 120 km/h
Ora ho 2300 km circa.
Però bisogna sempre calcolare che è alta e ha un frontale grande.
Roby stessa pressione stessi km con cambio AT e consumi medi scesi a 13 km/l...
Andrea svelami il tuo segreto, anche in autostrada a 120 e cruise control non va oltre i 13,5/14. Hai l' allestimento x pack?Caro Roby 79, tu hai il 116 manuale e qui si dovrebbe parlare dei consumi del 141 dcrt. La mia a 120 in autostrada fa almeno i 16/17. A 110 fa poco meno dei 19. In compenso a 140 contakm fa i 13. La vettura in generale da il massimo su strade extraurbane con velocità inferiori ai 100.
Non ho segreti. Ho X pack . Uso poco il cruise. Uso molto poco anche il climatizzatore, in questa stagione sto sfruttando molto il tetto panoramico. Pressione gomme sui 2,7. Km percorsi 8700. CiaoAndrea svelami il tuo segreto, anche in autostrada a 120 e cruise control non va oltre i 13,5/14. Hai l' allestimento x pack?
Andrea svelami il tuo segreto, anche in autostrada a 120 e cruise control non va oltre i 13,5/14. Hai l' allestimento x pack?
non arrivo a 11 a litro medio...quando esco di casa e faccio anche solo un paio di chilometri non esiste che mi segni nel percorso breve più di 12-13 al litro...se fai i 135 in autostrada fa sui 12-13 al litro. Per consumare meno forse bisogna avere una frattura al pollice del piede destro per me.
Stai già migliorando però..... da meno degli 11 ai 12!!! Per me domani a 13 arrivi sicuro.!!! Però devo dire che la prendi con assoluta ironia, il che ti fa onore. Ciao.Oggi ho fatto 40 km e mi segna appena spengo la macchina 12 km-l. Domani farò molti km e vi prometto che guiderò come se fossi appena uscito dal traumatologico e avessi nel baule una torta a tre piani di panna fresca con affianco una pila di bicchieri di cristallo poi faccio una foto del consumo...ahahahaha
esatto infatti non sono cose importanti alla fine...io mi diverto così infatti un pò scherzando con ironia a fare il finto polemico da bar giusto per fare due chiacchiere...cmq resta il fatto che mi piacerebbe tanto un giorno dire: ah si oggi ho fatto 18 al litro, ne sarei fiero e lo direi agli amici ahahahahaStai già migliorando però..... da meno degli 11 ai 12!!! Per me domani a 13 arrivi sicuro.!!! Però devo dire che la prendi con assoluta ironia, il che ti fa onore. Ciao.