• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi Tucson 1.7 CRDi 141cv DCT 2WD

Se qualcuno col 141 cv DCT si affaccia in questo thread.... metta qualche dato sui consumi
...anche buttato a caso va bene.... giusto per rientrare In Topic !!

:eek: :confused: :confused: :)
Consumi ragazzi.... consumi!!! Possibilmente quelli del 141 cv dct.

Raduno Tucson domenica 23 aprile.
Dai, non mancare.
Andiamo al museo dell'auto e poi andiamo a mettere le gambe sotto il tavolo.
Guarda su raduno a Torino

Consumi ragazzi.... consumi!!! Possibilmente quelli del 141 cv dct.
1200 km percorsi in 10 gg, 12,5 km/l guidando sul misto col piede piuttosto delicato e usando molto il cruise control.

1200 km percorsi in 10 gg, 12,5 km/l guidando sul misto col piede piuttosto delicato e usando molto il cruise control.
Non è effettivamente un gran che. La mia è identica alla tua (bianca tetto e cerchi) e dopo circa 8000km consuma mediamente tra i 14 e i 15. Meno dei tredici però non ho mai fatto, nemmeno col primo pieno. Dovrebbe migliorare.

Buona sera a tutti.
1.7 dct 141cv IL TOP.........E BASTA.......MUTI TUTTI...:p:p:D:D20170317_073919.jpg 20170316_124938.jpg

Non è effettivamente un gran che. La mia è identica alla tua (bianca tetto e cerchi) e dopo circa 8000km consuma mediamente tra i 14 e i 15. Meno dei tredici però non ho mai fatto, nemmeno col primo pieno. Dovrebbe migliorare.
Speriamo bene

La pressione delle mie gomme è 4.0....
1.7cc 116cv

Troppo alta!!!!

Probabilmente devi impostare il CDB in bar....

Se il display gli indica 4 direi che sono bar.... fosse impostato in psi indicherebbe una pressione con dato a doppia cifra (dai 35 ai 45 sarebbe una pressione giusta, indicata in psi).
Se fossero 4 psi avrebbe praticamente le gomme a terra :)
4 bar è una pressione altissima per i pneumatici.... da chiedersi come faccia a guidare e non sentire l'auto "strana" o_O

Probabilmente devi impostare il CDB in bar....
Intendevo dire che 4 è una pressione troppo alta.
Magari ha sommato la pressione della 4 ruote!

In ogni caso, credo che il concessionario non ha controllato la pressione della gomme e lui neanche! In genere mettono quelle pressioni quando le auto restano parecchio tempo ferme, così non gli vengono le ruote quadrate...

Se il display gli indica 4 direi che sono bar.... fosse impostato in psi indicherebbe una pressione con dato a doppia cifra (dai 35 ai 45 sarebbe una pressione giusta, indicata in psi).
Se fossero 4 psi avrebbe praticamente le gomme a terra :)
4 bar è una pressione altissima per i pneumatici.... da chiedersi come faccia a guidare e non sentire l'auto "strana" o_O
Probabilmente fa poca strada e non ci fa caso... Perché con le gomme fuori pressione, alta o bassa che sia, l'auto è davvero strana alla guida!

Indietro
Alto Basso