M
Mass
Probabilmente fa poca strada e non ci fa caso... Perché con le gomme fuori pressione, alta o bassa che sia, l'auto è davvero strana alla guida!
...oppure ha i sensori rotti
...viaggiare con le gomme a 4 bar è tanta roba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente fa poca strada e non ci fa caso... Perché con le gomme fuori pressione, alta o bassa che sia, l'auto è davvero strana alla guida!
Se scoppia una ruota, lo denunciano per disturbo della quiete pubblica, da qui fino in Cina! Hahaha...oppure ha i sensori rotti
...viaggiare con le gomme a 4 bar è tanta roba
Molto probabilmente ha letto 4.0 i 40 psi.Se il display gli indica 4 direi che sono bar.... fosse impostato in psi indicherebbe una pressione con dato a doppia cifra (dai 35 ai 45 sarebbe una pressione giusta, indicata in psi).
Se fossero 4 psi avrebbe praticamente le gomme a terra
4 bar è una pressione altissima per i pneumatici.... da chiedersi come faccia a guidare e non sentire l'auto "strana"
Per forza...Molto probabilmente ha letto 4.0 i 40 psi.
Molto probabilmente ha letto 4.0 i 40 psi.
Buona per limare i consumi...Che sono, comunque, quasi 2.8 bar. Altina comunque, ma ancora tollerabile....
Che sono, comunque, quasi 2.8 bar. Altina comunque, ma ancora tollerabile....
Io ho scritto di consumi, eh...Se la guardo a caldo in autostrada sono anche a 2.8... mi pare normale... cmq stiamo maledettamente portando il thread OT.... di nuovo!
Ragazzi, la pressione è segnata 4 BAR oppure 3.9 BAR.
E' troppo alta????
Io monto i cerchi da 19....
Sinceramente pensavo fosse giusta la pressione.
Se riesco nel pomeriggio o domani nel pomeriggio, vado a far controllare le gomme da qualche gommista.
Spero non scoppino, altrimenti mi arrestano perchè pensano sia un attentatore...ahahahahahahah