• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi Tucson 1.7 CRDi 141cv DCT 2WD

Se il display gli indica 4 direi che sono bar.... fosse impostato in psi indicherebbe una pressione con dato a doppia cifra (dai 35 ai 45 sarebbe una pressione giusta, indicata in psi).
Se fossero 4 psi avrebbe praticamente le gomme a terra :)
4 bar è una pressione altissima per i pneumatici.... da chiedersi come faccia a guidare e non sentire l'auto "strana" o_O
Molto probabilmente ha letto 4.0 i 40 psi.

Se la guardo a caldo in autostrada sono anche a 2.8... mi pare normale... cmq stiamo maledettamente portando il thread OT.... di nuovo!
:confused:
Io ho scritto di consumi, eh... :rolleyes:

Ragazzi, la pressione è segnata 4 BAR oppure 3.9 BAR.
E' troppo alta????
Io monto i cerchi da 19....
Sinceramente pensavo fosse giusta la pressione.
Se riesco nel pomeriggio o domani nel pomeriggio, vado a far controllare le gomme da qualche gommista.
Spero non scoppino, altrimenti mi arrestano perchè pensano sia un attentatore...ahahahahahahah

Se sono 4 Bar, è decisamente alta !!!! :eek:

2.5 dovrebbe andare benone...! ;)

Infatti....ho appena chiamato in concessionaria e mi hanno detto che 4 bar è altissima....dopo vado a controllare e più tardi vi informo.

Grazie, molto gentile.
Il fatto è che parlando con un collega che ha anche lui la Tucson con cerchi da 17" mi ha detto che la pressione in BAR, si aggira intorno al 2.8, però anche secondo lui, 4.0 era un pò troppo.
Non sto più nella pelle.
sto finendo un lavoro che mi sta tirando secco e poi faccio un salto in macchina e controllo, cosi approfitto x staccare un pò...

Fattele mettere a 2,5 meglio 2,6. Se le metti a 2,4 corri il rischio che ti segnali presto che la pressione è troppo bassa ( mi pare si accenda a 2,2). Ma non la sentivi un po' troppo righida con i cerchi del 19 e quella pressione esagerata???

Ragazzi, la pressione è segnata 4 BAR oppure 3.9 BAR.
E' troppo alta????
Io monto i cerchi da 19....
Sinceramente pensavo fosse giusta la pressione.
Se riesco nel pomeriggio o domani nel pomeriggio, vado a far controllare le gomme da qualche gommista.
Spero non scoppino, altrimenti mi arrestano perchè pensano sia un attentatore...ahahahahahahah

Ma COME è arrivata a 4 bar ??? Passi che salga A CALDO dopo avere fatto dell'autostrada o strade di montagna...ma da 2,5 può arrivare a 2,8 bar massimo.
A meno che non siano difettosi i sensori (tutti ???)
Attendiamo il responso del gommista....

Ragazzi, tutto ok....ero stra convinto che la pressione era in bar, invece era in psi...
Mi conviene andare a me al bar e prendermi una bella sbronza....ahahahah

Non sono andato dal gommista perché non avevo tempo.
Sono appena andato in macchina a vedere e questo è quello che ho attualmente

Bene.... a freddo puoi portarle anche sui 2.5 / 2.6
...se le avevi a 4.0 bar lo avresti sentito alla guida credimi.... o_O

si si ci credo...
dai, meglio cosi :);)

Indietro
Alto Basso