Giulietto46
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Perugia PG
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1700 140cv
Lo trovo al quanto normale,prima di tutto la media suo 9 km e' impossibile da fare o quanto meno non e' veritiera,in secondo luogo e' normalissimo che il motore soffra meno e consumi meno con temperature sui 20 gradi piuttosto che 5/10gradi.Buonasera a tutti! sono alle porte dei 9500 km con la mia 1.7 141cv cambio automatico e posso dire che ho notato un piccolo calo nei consumi col cambiare del tempo, con temperature meno fredde, di certo i 15,5, 16, 17 me li posso sognare e aggiungo che nei percorsi brevi es tragitto casa lavoro che sono circa 9km andare e 9 tornare li veramente siamo sui 12,5 \ 13 mentre se faccio più km e misti posso arrivare sui 14,5, e i 14 in autostrada nei limiti consentiti o anche meno es 120km ora. Comunque ragazzi per me rimane un gran bel SUV piacevole nella guida e nel confort !! Buona serata a tutti
La media REALE la devi guardare suoogni singolo pieno azzerando ogni volta il conta km parziale.
Chiaramente se fai piccoli spostamenti per casa lavoro come mi stai dicendo,sei penalizzato!!
Con 9km l'inverno non si scalda nemmeno il motore.