- Punteggio reazioni
- 6.779
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Si, è corretto, la spia deve rimanere spenta, ed il sistema è attivo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!!!Ciao avatar stamattina ho fatto una prova anche io. Se clicco una volta sj accende la spia in arancio sul riquadro. Se riclicco si spegne la spia. Quindi per lasciarlo attivo non dego vedere la spia accesa nel riquadro, corretto? Grazie
mmm dici è?...che rumoraccio però...sembra davvero come se entrasse sempre l'ESPTutto normale, non rompi nulla, tranquillo.
Se non ti fidi, liberissimo di non usarlo fintanto che non ti venga confermata la funzionalità dall'officina Hyundai... A che pro chiedere sul forum?mmm dici è?...che rumoraccio però...sembra davvero come se entrasse sempre l'ESP
La mia risposta al tuo commento sopra era sarcastica...ci mancherebbe altro che vado ad un centro Hyundai per chiedere info per questo tastino Mi fido del forum...e qui vedo che siete abbastanza competentiSe non ti fidi, liberissimo di non usarlo fintanto che non ti venga confermata la funzionalità dall'officina Hyundai... A che pro chiedere sul forum?