Albert062
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- Tucson x possibile 1700 tdi
Da Albania essendo fuori comunità non si fa F24 per immatricolazione ma si paga sdoganamento con assolvimento diritti importazione.
Ciao a tutti, sono ormai prossimo all'acquisto di una TUCSON 1.7 116 CV Xpossible. Ho valutato le offerte e credo che opterò per un'auto di importazione (dall'Albania). Mi aggancio un po' in ritardo al vostro post sulle nuove condizioni di garanzia Hyundai 2017, apparse sui siti ufficiali, perché mi ci sono imbattuto solo qualche giorno fa.
Vi confermo che a seguito di una mia mail di chiarimenti alla Hyundai Italia ho ricevuto come risposta, come qualcuno di voi ha già scritto, solo un invito a contattare il call center per info più dettagliate.
L'importatore ovviamente mi rassicura ma il mio dubbio resta..
Concordo però con ciò che scrive New Generation, direi che fa fede il libretto con scritte chiaramente le condizioni di garanzia.
Tra l'altro sono curioso di sapere come ha fatto ad avere il libretto di garanzia in italiano se la macchina è importata dall'Albania..
Chi di voi ha comprato di importazione ha ricevuto copia del modulo F24 relativa al versamento IVA?