Come ho già scritto quello che mi ha lasciato di "emme" è stato il comportamento dei venditori Toyota: probabilmente ne stanno vendendo troppe ma questo accade oggi per cui vorrei ricordare loro che "di doman non c'è certezza".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande balzo in avanti di Ioniq e Niro ( da considerare che Niro è un crossover quindi nella vendita tira di più....),
la CHR ( crossover....) per Toyota è stato un successo da una parte ma ha assorbito vendite ad Auris e Prius....
Vedrai le prossime uscite di Honda....stanno preparando grandi cose....Fatto sta che Toyota (mettendoci dentro anche Lexus) tiene in mano più dell'80 % del mercato dell'ibrido
Esistono da 20 anni, poi nel mio caso basta trovare una concessionaria che non è interessata a vendere e si cerca altrove.Fatto sta che Toyota (mettendoci dentro anche Lexus) tiene in mano più dell'80 % del mercato dell'ibrido
Tra poco la toglieranno di produzione...
Infatti.Certo che i numeri sono deprimenti.
La gente solitamente acquista quello che conosce, e la prima vera ibrida di casa Hyundai per molti è ancora un salto nel buio. E pensando a quanti sono ancora dubbiosi sulla qualità della casa coreana anche per quello che riguarda le motorizzazioni classiche i conti possono anche tornare.
Dissento. L'utente ibrido fedele a Toyota, che ha ben tre modelli diciamo tradizionali ,oltre ad un fuoristrada ed un SUV. e che li sta rinnovando, difficilmente cambia brand.anche, forse, il fatto di utilizzare un cambio DCT al posto di un meno "godurioso" ma anche meno energivoro CVT diventa per l'eco-utente un possibile handicap..
Ho provato la Niro ma non era disponibile, non lo è ancora oggi, con il tetto apribile, i sensori anteriori, etc.Sia Niro che Ioniq erano e sono una incognita, ma i numeri, seppur ovviamente lontani da quelli Toyota, sono comunque diversi....
Se non ho letto male fanno, faranno, prima la Kona elettrica.Non so se entrerà i produzione la Kona ibrida, ma a mio avviso sarebbe un'ottima testa d'ariete per far capire l'ibrido made in Corea..